Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Batteria di pentole amc

Milu, il 2 Gennaio 2015 alle 12:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 20

Ciao ragazze, qualcuna ha la batteria di pentole della AMC?

Vorrei acquistarla in vista del mio matrimonio, mi sapreste dire se sono buone cosi come dicono e quanto costano?

Grazie mille

20 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 27 Aprile 2015 alle 10:26
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono eccezionali,in famiglia usiamo tutti quelle,una spesa ke vale la pena fare:gli anni passano,ma restano nuove!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che costano tanto ma Sn fantastiche.. io sono innamorata del navigando :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano ma che dire mia mamma le ha da 34anni....sembrano nuove...eterne!!!
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si alla fine sono solo pentole Smiley smile ma nn dirlo alle rappresentanti ^_^''''
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd mi sa che opto pure io per quella in pietra! È da pazzi spendere vidi tanto per delle pentole
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao propio ieri sono stata a una riunione alloraa Smiley smile apparte le rappresentanti odiose e stressanti le pentole sono ottime Smiley smile però ti dirò x una batteria media mi hanno chiesto 5 mila euro e per un set di coltelli 900... credo che opterò x una batteria di quelle in pietra che non attacca nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono eccezionali. Io le ho di quasi tutte le dimensioni e sono resistenti e buone. Mia suocera le usa da 40 anni....mai cambiate e ancora come nuove. te le consiglio!!!

• Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho da corredo comprate 10anni fa...mi sposerò l anno prossimo pero ! Mia madre ce l ha da 35 anni e sono supernuovissime !!!! Sempre amc ho i bicchieri e la posateria. ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese oggi.. Ho scelto la media 4 pentole con coperchi più uno che fa tipo pentola a pressione, in offerta una pentola ovale e tre contenitori in acciaio costo 2160 euro.. Ma sono bellissime!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire..sono fantastiche..io ne ho qualcuna ereditate dalla suocera e mi trovo benissimo..confido in futuro di potermi prendere qualke pezzo in più!! Anche mia mamma sono anni che le usa e si trova super bene! Tanti soldini..ma spesi bene!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma le ha da 28 anni e sono super!!! Io non le ho prese.... Pero mi trovo benissimo con le pentole in acciaio da ristorante... Quelle professionali
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... mia madre le usa da 31 anni e sembrano nuove! Valgono assolutamente il prezzo che hanno!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccezionali! Durano tutta la vita e mantengono le promesse!!!!!! Sono care ma sono soldi spesi benissimo. Impara a cucinare AMC e i problemi con la bilancia finiranno. AMC non vende solo pentole ti vende un modo sano di cucinare. Non potrei più farne a meno!
    • Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia, la minima da 6 pezzi cosi cara?? Smiley sad

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese x il mio matrimonio, mi sposo ad aprile. dipende da quello che scegli ci sono varie batterie, in base al numero di pezzi ... e di conseguenza in base al prezzo... le padelle sono a parte...ti ripeto dipende quello che hai intenzione di acquistare. la minima mi pare sta sui 2000 euro ..

• Rispondi
  • Milu
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quanto sono costate?

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende le ho regalate a mia mamma x natale !!! Lei e cuoca come me ! Direi ke n'è valsa la pena ! Consiglio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho, ma le ha mia mamma...da 30 anni!!! Sono fantastiche a mio parere...3/4 anni fa ha fatto la rottamazione di alcuni pezzi per prenderne di nuovi con un prezzo scontato e quelle nuove sono anche esteticamente bellissime! A me piace cucinare e spero un giorno di potermele comprare....l'unico difetto il prezzo!!! Conta che mia mamma e' una che le pentole le sfrutta...quelle che hanno 30 anni sono ancora in perfette condizioni! E' un grande investimento...ma ti ripeto x me merita!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione