Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra👰
Super Sposa Ottobre 2019 Caserta

Batteria di pentole...consigli?

Sandra👰, il 26 Giugno 2018 alle 07:45 Pubblicato in Just Married 0 14
Buongiorno sposine, non scrivo da tempo ormai perché è iniziato un periodo intensissimo a lavoro, appena mi libero sarò di nuovo tra di voi promesso 😂
Dunque vorrei chiedervi un consiglio sulla batteria di pentole da acquistare, ho sentito parlare anche di cifre stellari tipo €2000,€3000 e non vorrei assolutamente spenderli, nei negozi trovo batterie anche di €100 e ovviamente le commesse dicono che sono ottime... Ma la differenza di prezzo è abissale, quindi mi chiedo se sono le prime troppo care o queste troppo economiche...io volevo acquistare qualcosa che durasse negli anni...mi date voi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 23 Marzo 2021 alle 11:31
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho una casa minuscola...e ho deciso di prendere la batteria di pentole ingenio della lagostina, quelle con i manici removibili! costa effettivamente poco, hai la possibilità che se si rovina qualche pentola puoi comprarle sfuse, puoi usarle sia sui fornelli che in forno o metterle in frigo col tappo in silicone! e occupano veramente pochissimo spazio perchè puoi impilarle una dentro l'altra!!! mi trovo da Dio e le straconsiglio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2021 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio questa batteria di Primecook che inoltre è in offerta! Ha tutto quello che ti serve dalle padelle e pentole antiaderenti di ogni misura a tutti gli accessori per cucinare! Io mi trovo benissimo, utilizzano materiali di alta qualità e trovo che siano i migliori che abbia mai provato! Prova a dare un'occhiata: https://www.prime-cook.it/collections/set/products/vittoria-batteria-23-pezzi-linea-smeralda

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, allora io convivo da tre anni e ti posso dire la mia,cioè sicuramente tra 100€ e 2000€ la differenza c'è! Non si possono assolutamente paragonare a mio parere! I miei mi hanno regalato una batteria della Bavaria costata 2000€,all'inizio della convivenza l'ho usata,ma poi la mamma del mio ragazzo ci ha regalato una batteria costata meno di 100€..La mia poi l'ho messa da parte perché con quella mi ci sto trovando bene tutto sommato e comunque visto che siamo in affitto e speriamo di avere prima o poi casa nostra almeno la batteria poi voglio quella buona e quindi l'ho conservata.Ti dico che non si possono paragonare perché quella che ora ho messo da parte per me è tanta roba,è a dir poco ottima! Quella che utilizziamo ancora oggi è buona non mi posso lamentare,ma comunque la differenza l'ho notata.. Quindi se vuoi qualcosa che ti duri per anni io ti consiglio di comprare una batteria buona, non ti dico magari di spenderci 2000€,ma a parere mio non si possono paragonare con quelle da 100€ che troviamo nei negozi o super mercati. La stessa cosa la penso per il corredo. Io ne ho poco,ho le cose giuste,ma i miei hanno speso bei soldini, ma è tutta roba buona.Ho voluto poco,ma buono! Quindi questo è il mio consiglio per quello che può servire😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho preso la bavaria, mamma la usa da 10 anni ed è buona.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le Amc sotto consiglio di mia madre, che fra l altro le ha da una vita e credimi se ti dico che sono continuamente in uso e sono sempre nuove. Inoltre ti permette di cucinare in modo sano e ridurre il tempo di cottura di parecchio e dedicare così più tempo a te stessa. È vero che spendi un qualcosa in più ma sono veramente garantite a vita e ti danno un bel po' di vantaggi. Io ho approfittato della promozione... risparmi un bel po' e puoi scegliere quale batteria può essere più al tuo caso.
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho comprato batteria di pentole bavaria 100€ bellissime
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo la batteria di pentole di Lagostina (quelle col fondo spesso per l'induzione) e l'abbiamo pagata poco più di 700€ (prezzo outlet), originariamente sarebbe costata più di 1000€. Ci troviamo benissimo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Love1212 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un giro nei Bialetti store. Io le ho acquistate tutte li, in pietra precisamente la linea Donatello petravera. Il set con circa 10 pezzi mi pare sia circa 200 se non meno,poi io ho acquistato tutti i pezzi mancanti nella batteria sempre della stessa linea (tutti i formati di padelle,teglie,bollilatte,grill ecc). Mentre per quanto riguarda quella in acciaio sono ottime anche le batterie Lagostina.
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1000 euro e sono di alta qualità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sandra!

    Noi abbiamo preso le pentole AMC: sono una garanzia!

    Le ha mia nonna di quanto si è sposata (più di 50 anni fa), mia mamma idem (hanno circa 30/35 anni quelle di mia mamma)...ed ora le abbiamo prese anche noi.

    Ovvaimente nel tempo i modelli sono cambiati..ma la qualità è la stessa.

    Sono durature nel tempo e si può cucinare in modo sano e leggero (ed il cibo non si attacca!).

    Non dico queste cose per fare pubblicità, ma perchè sono pentole che uso tutti i giorni e quindi so benissimo di cosa parlo.

    Ovviamente, il prezzo è altino...parti da almeno 3000 €.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con prodotti "intermedi" : Lagostina soprattutto, di cui ho tutta una serie, Alessi.
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in un negozio in cui vendiamo le pentole. Ti spiego in maniera sintetica un Po la differenza di prezzi; il prezzo dipende da molti fattori quali pezzi da cui è composta la batteria, la base se va su tutti i tipi di piani compreso l induzione, dal coperchio se è in vetro o in acciaio ( ovviamente in vetro costa meno), e molte volte si paga molto il marchio delle pentole.... ecco perche prezzi stellari ma sostanzialmente trovi qualcosa di buono senza spendere 2000 euro... se hai bisogno di altre info, non esitare a chiedermi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto la lista e scelto quelle della icm.. Ormai è un anno che le uso e mi trovo molto bene, non so dirti il prezzo esatto ma direi in totale sui 500 euro massimo.. Due pentole con coperchi (una più profonda e una meno), una casseruola con coperchio, coperchio a pressione adattbile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione