Buongiorno ragazze! Grazie a tutte per i consigli legati alla scelta tra gas e induzione. Alla fine ieri mattina neanche farlo apposta hanno messo il piano Bosh che mi piaceva per un paio d’ore a metà prezzo, mi sono confrontata con mio marito e alla fine a quel prezzo non potevamo non prenderlo 😂 ora, questione pentole: mi consigliate una buona batteria da non spenderci un rene? Contate che lavoriamo tutto il giorno e oltre al poco tempo, non amo cucinare (anche se a detta di tutti cucino molto bene, non cose super complicate ma me la cavo!) e in più uso molto il bimby quindi una super batteria professionale sarebbe obiettivamente sprecata a casa nostra!
Al momento ho guardato Tognana, Kasanova, Aeternum e Lagostina e la prima è quella che mi ispira di più ma accetto consigli. Avete queste Marche di pentole? Come vi trovate? Ne avete altre da consigliare? Grazie mille a tutte come sempre 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM