Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Batteria di pentole per induzione

Federica, il 5 Marzo 2022 alle 07:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno ragazze! Grazie a tutte per i consigli legati alla scelta tra gas e induzione. Alla fine ieri mattina neanche farlo apposta hanno messo il piano Bosh che mi piaceva per un paio d’ore a metà prezzo, mi sono confrontata con mio marito e alla fine a quel prezzo non potevamo non prenderlo 😂 ora, questione pentole: mi consigliate una buona batteria da non spenderci un rene? Contate che lavoriamo tutto il giorno e oltre al poco tempo, non amo cucinare (anche se a detta di tutti cucino molto bene, non cose super complicate ma me la cavo!) e in più uso molto il bimby quindi una super batteria professionale sarebbe obiettivamente sprecata a casa nostra!
Al momento ho guardato Tognana, Kasanova, Aeternum e Lagostina e la prima è quella che mi ispira di più ma accetto consigli. Avete queste Marche di pentole? Come vi trovate? Ne avete altre da consigliare? Grazie mille a tutte come sempre 😘

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Marzo 2022 alle 22:30
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ho il piano a induzione e abbiamo comprato la batteria di pentole della Lagostina linea ingenio e sfiziosa che poi è quella che non è piccola ma nemmeno la grande, secondo me è giusta. Non abbiamo speso tantissimo perché erano in offerta su Amazon . Io mi trovo benissimo ci cucino tantissimo e le uso anche in forno senza problemi. Te le consiglio.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il piano a gas ma ho una piastra ad induzione che uso in esterno per cui, le nostre pentole, vanno su entrambi i sistemi. Noi abbiamo lagostina ingenio e ci troviamo benissimo. Abbiamo sostituito tutte le padelle che già avevamo perchè queste, essendo con manico staccabile, occupano pochissimo spazio negli armadi...in più, possono essere utilizzate su gas, induzione ma anche direttamente in forno.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conosco, mi informerò! Grazie
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nn sono esperta di induzione ma moneta è buona ed economica (io ho fornello a gas), se vuoi spendere assai di più, sambonet anche
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non eccessivamente, non sono super leggere ma fattibili a mio avviso
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pesanti? Perché io ce l’ho per i fornelli a gas normale e sono un po’ pesanti! Ma a parte quello anche io mi trovo bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la linea eco white di Kasanova e mi trovo divinamente, hanno un’antiaderenza pazzesca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione