Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Battesimo 💚

Ginè 🍀💎, il 27 Marzo 2021 alle 11:42

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte , come va con i bimbi nati in questo 2020 ? Li avete battezzati? Li battezzerete ? La mia è nata a metà settembre e sono riuscita giusto a farle una piccola festa di benvenuta a casa con gli zii verso la meta di ottobre unfatti ricordo k il giorno dopo chiusero tt.. ora ha 6 mesi e sto...
Ciao a tutte , come va con i bimbi nati in questo 2020 ? Li avete battezzati? Li battezzerete ? La mia è nata a metà settembre e sono riuscita giusto a farle una piccola festa di benvenuta a casa con gli zii verso la meta di ottobre unfatti ricordo k il giorno dopo chiusero tt.. ora ha 6 mesi e sto pensando di battezzarla non so ancora quando se in estate ma cmq vorrei battezzarla, nn vorrei aspettare così tanto. E vista la situazione avevo pensato anche di fare solo la chiesa con i prorpi familiari senza zii amici e nnt per ora, senza nessun festeggiamento. Solo k vorrei il fotografo in chiesa (nn so al nord ma qua si usa e m piacerebbe averlo) ma senza gente in kiesa sarebbe anche brutto. Non sono una di grandi feste infatti inviterò giusto gli zii se sarà possibile altrimenti se la situazione non migliora penso k faremo solo noi e famiglie e buonanotte . Intanto io nn vorrei nemmeno aspettare troppo . Voi che avete deciso?

36 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!il mio piccolo è nato il 26/10...mia sorella e mio padre lo vedono perchè abitiamo nello stesso paese.I miei suiceri invece sono piemontesi e mio suocero lo ha visto quando aveva 10 giorni e basta,mentre mia suocera lo ha visto a febbraio l'ultima volta.Mia cognata pure lei lo ha visto quando aveva 10 giorni e basta.Tutti gli altri parenti non l'hanno mai visto se non in foto.Io ho deciso di battezzarlo il 6/6 ma anche se si potrà non farò feste.L'ho scelto giusto per sperare che le regioni siano aperte e possano esserci nonni e zii.E inizia a pesarmi che non abbia ancora il sacramento.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine anche la mia bambina e’ nata a settembre. Io ho deciso che farò il battesimo solo quando sarà tutto finito e si potrà fare una bella festa con 60 persone, in una bella location, così come abbiamo fatto per il primo figlio. Ci tengo tantissimo , quindi mi sono rassegnata... aspetterò!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..la mia bimba è nata a febbraio 2020 e l'abbiamo battezzata a ottobre..
    Eravamo in meno rispetto a quelli che avrei voluto, solo una decina.
    In chiesa le foto le ha fatto mio papà con la macchina fotografica.Poi abbiamo fatto un piccolo rinfresco a casa.Riguardando le foto, sono contenta della scelta che abbiamo fatto.L'importante per noi è che sia stata battezzata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha quasi due anni e l’abbiamo battezzata due settimane fa... c’eravamo solo noi, padrino e madrina, mia mamma e mia nipote che faceva le foto! Poi a casa abbiamo fatto portare torta e qualche stuzzichino, è stata una cosa molto intima ma molto emozionante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione