Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Battito leggero a 8 settimane

Annalisa, il 1 Aprile 2022 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 1 96
Sono di nuovo qui a chiedervi esperienze...ho un grande distacco amniocoriale... oggi ho fatto ecografia di controllo... l'embrione lungo1.2cm..ma oggi la ginecologa ha trovato che il battito era leggero...ora vi chiedo se ci sono esperienze di gravidanze con battito leggero ma che poi sono andate a termine bene

96 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Aprile 2022 alle 14:59
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia famiglia è la mia forza ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che presto potrai stare meglio. Non ci sono formule per soffrire meno, ma ti auguro che presto troverai un poco di pace e conforto nella tua famiglia.
    ❤️💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa... anche a me hanno tolto cose con delle pinze lunghe nonostante, per evitare questo trauma, avessi scelto il raschiamento. Peccato che me lo fecero male!
    Ora il peggio è passato, forza!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella frase...si sono sicura che ora ho un angioletto che protegge tutta la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio ❤️ Una persona mi ha detto una cosa su cui rifletto spesso, i nostri bimbi non erano pronti per questa vita e hanno scelto di non restare per proteggerci, ma nel nostro cuore ci saranno sempre 🥰 Annalisa, prenditi cura di te e di voi e vedrai che andrà meglio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore...io spero che quest'estate...senza stress...con la leggerezza che caratterizza questo periodo... magari...come la canzone Celeste di Laura Pausini... arriverai con la luna di settembre...e resterai... 🌈❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che gli abbracci e i sorrisi saranno la cura perfetta per riprendervi ❤️ Si, il gine mi aveva detto di aspettare il primo ciclo (avuto a metà gennaio) e quindi abbiamo ripreso ad avere rapporti non protetti. Spero di riuscire a vedere il nostro positivo come in precedenza, senza calcoli ma solo facendo quello che ci va🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa testimonianza...ieri avevo solo voglia di abbracciare mio figlio e mio marito...scusa se te lo chiedo,ma nn ricordo,tu ora hai ripreso a cercare una nuova gravidanza?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un passo alla volta ❤️ io ho pianto, ho pianto tutte le mie lacrime, non ho mai provato rabbia o senso di colpa, ma un dolore sordo. Il dispiacere fortissimo che ho ancora è che non sia rimasto con noi. Mi sono rimpicciolita per giorni, nel senso fisico del termine, sembravo davvero più piccola, in realtà mi stavo solo abbracciando e accucciando sotto il braccio di mio marito. Poi pian piano è andata meglio, rimarrà sempre con noi. Ho passeggiato tanto al sole, con l’aria fredda che mi pizzicava la faccia, ho pranzato all’aperto in pieno gennaio, avevo bisogno di respirare. Fai tutto quello che ti aiuta, cerca di evitare occasioni che ti appesantiscono emotivamente, prendetevi per mano e vedrai che pian piano troverete il giusto modo di affrontare il dispiacere. Ti sono davvero vicina, non mollare ma datti tempo ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa mi spiace ❤️❤️❤️ Riprenditi quanto prima ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Annalisa mi spiace!!!!! Spero tu non abbia dovuto vedere anche….. adesso concentrati solo su te stessa e circondati delle persone che ti fanno sentire amata e protetta. Piangi, urla, strilla, distraiti ma buttalo fuori non tenerti tutto dentro. Forza e coraggio e quando ti sentirai pronta ci riproverai più forte di prima! Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui...ieri è stata una giornata terribile...ho dovuto prendere 3 dosi a distanza di 3 ore di prostaglandine.... dolori allucinanti.. l'embrione era poi incastrato nel collo dell'utero...per cui hanno dovuto smuoverlo un po' con lo speculum...dimessa poi alle 7....ora dolori da ciclo ma più forti.. fisicamente sto meglio... psicologicamente lasciamo stare. Ci vorrà tempo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Annalisa forza noi ci siamo!!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaa ❤️ speriamo che ti diano antidolorifici
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... sento davvero la vostra vicinanza ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, speravo fosse solo una dose e passato tutto ieri. Ti sono vicina, davvero. So che è devastante, il dolore andrà via (pensa che io ricordo che stavo male, ma non ricordo minimamente il tipo di dolore e l’intensità, la nostra mente ci protegge) ❤️ Siamo tutte con te 🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ora in ospedale... seconda dose della terapia...dolori più forti e ora iniziate le perdite
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va, Annalisa? Passati i dolori? Ti mando un fortissimo abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..io davvero nn capisco perché dicano questo...ok la terapia può evitare di subire un intervento...ma a livello fisico e psicologico è devastante...io tutto oggi con dolori da ciclo più forti...ma praticamente nessuna perdita
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito......
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sanno quello che dicono!!!!! Il dolore è molto più forte sia fisico che psicologico…… io sentivo proprio il bisogno di spingere quando avevo i dolori più forti e quando ho sentito uscire quello che dovevo espellere ti dico solo che avevo quasi paura ad andare in bagno, infatti ho praticamente chiuso gli occhi e ho intravisto e basta quello che c’era sia sulla carta che sull’ assorbente. Ancora adesso quando ho il ciclo mi tornano alla mente le sensazioni di 2 anni fa, quindi digli a loro di provare queste cose e poi vediamo!!! Un abbraccio grande grande ❤️
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, mi dispiace tantissimo. Ti mando un grande abbraccio.
    Ti capisco bene..io ho perso il mio piccolo a 9 settimane..non cresceva più e poi il cuoricino ha smesso di battere..ho fatto l'aborto farmacologico lo scorso 25 marzo. Altro che ciclo..il dolore fisico e mentale lo può capire solo chi ci è passato.
    In bocca a lupo💪 Prenditi il tempo necessario per superare questo brutto momento e poi, quando vi sentirete pronti, riproverete ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hanno detto anche a me..per fortuna avevo la testimonianza di una amica che ci è passata e mi ha detto che non era così. Ti abbraccio..posso solo immaginare il dolore fisico..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avevano detto “poco più doloroso di un ciclo”. Scusa il francesismo, poco un ca@@o. A me non avevano dato nulla, solo prendere solito antidolorifico ed io sono stata malissimo. Ho avuto crampi fortissimi senza una goccia di sangue per ameno un’ora, poi leggermente meglio quando ho iniziato a buttar fuori tutto. A me avevano lasciato libera scelta e stupidamente pensavo che non intervenire chirurgicamente fosse meglio, non sapevo che non si fa più raschiamento vero e proprio a così poche settimane. Comunque, vedrai che passato questo pomeriggio il dolore fisico andrà meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo essere sincera non ho avuto dolori insopportabili ma più che altro è la vista di quello che inevitabilmente esce!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buscopan...ma ora nn ho più perso nulla... domani mi daranno la seconda parte di terapia...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è che dicono che è come un ciclo... ma con il cavolo....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero triste di leggere quanto accaduto. Purtroppo so cosa provi e posso solo stringerti forte, anche se a distanza ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo,non so quanto possa ringraziare il mio ginecologo che mi ha detto “scegli tu”. Non è un momento facile quindi risparmiarsi il dolore fisico è forse meglio.
    Annalisa è normale sentirsi in colpa,ma anche per lui vederti soffrire in quel modo forse non sarebbe giusto.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io ho fatto terapia farmacologica per aborto alla 7 settimana e se potessi tornare indietro sceglierei il raschiamento. Purtroppo io ho dovuto fare 2 cicli xke con la 1 somministrazione non avevo espulso molto. Con la 2 sono stata molto male il pomeriggio stesso e ho preso tachidol dato da loro… se avessi potuto risparmiarmi la vista di quello che ho espulso lo farei volentieri però dove sono andata io mi hanno “gentilmente” invitata a scegliere il farmaco….
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa tua anzi almeno così tu stai più tranquilla dato che non ti senti manko bene penso sia fisicamente che mentalmente...appena starai meglio recupererai tutto il tempo col tuo bimbo❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah stai iniziando allora ora....vabbe ma ti hanno dato qualcosa da prendere in caso di dolore??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa