Sono di nuovo qui a chiedervi esperienze...ho un grande distacco amniocoriale... oggi ho fatto ecografia di controllo... l'embrione lungo1.2cm..ma oggi la ginecologa ha trovato che il battito era leggero...ora vi chiedo se ci sono esperienze di gravidanze con battito leggero ma che poi sono andate a...
Sono di nuovo qui a chiedervi esperienze...ho un grande distacco amniocoriale... oggi ho fatto ecografia di controllo... l'embrione lungo1.2cm..ma oggi la ginecologa ha trovato che il battito era leggero...ora vi chiedo se ci sono esperienze di gravidanze con battito leggero ma che poi sono andate a termine bene
Visualizza messaggio citato
Capisco la paura, quando è toccato a me, 2 volte, appena ho capito che qualcosa non andava ho aspettato pensando che appena avrei avuto una notizia certa, sarei stata meglio e così è stato.. Non abbiamo scelta, nel bene o nel male appena si hanno notizie certe, si sente un sollievo.. uno è un sollievo bellissimo, l'altro è un sollievo doloroso ma che ti permette nei casi peggiori di mettere la parola fine! Comunque faccio il tifo per voi affinché possa andare tutto bene e continuo a seguire 💕
Annalisa che dire.. Non rimane che aspettare. Fatica pronunciarsi, tu rimani con i piedi per terra e stai a riposo, purtroppo sono cose sulle quali non si ha comando.Io il battito non l'ho mai visto, feci l'ecografia a 5 settimane dove ancora non c'era l'embrione ma solo sacco vitellino, poi la feci a 8+2 e c'era un embrione di 2cm senza battito, la ginecologa mi disse che si era proprio appena fermato tutto perché appunto l'embrione era grandino e corrispondente alle misure delle 8 settimane. Come ho reagito? Le ho detto "me lo sentivo" perché nei giorni precedenti avevo avuto 300mila sensazioni negative.Questa è la mia esperienza, mai avuto un dolore, mai una perdita, mai un distacco e si chiama aborto interno. Ora anche confrontare la tua esperienza con quella di altre non ti aiuterà, devi solo cercare di stare tranquilla e riposare!Un abbraccio
Tesoro stai sempre a riposo mi raccomando!!non ti strapazzare! Per il battito puo essere perché è ancora pikkolino...ma quando devi fare il controllo di nuovo?
Ciao Annalisa,no su questo non ho esperienze dirette e indirette... Ma ti sto seguendo da tanto e continuo a sperare che tutto si risolva in maniera positiva🤞 Un abbraccio!