Sono di nuovo qui a chiedervi esperienze...ho un grande distacco amniocoriale... oggi ho fatto ecografia di controllo... l'embrione lungo1.2cm..ma oggi la ginecologa ha trovato che il battito era leggero...ora vi chiedo se ci sono esperienze di gravidanze con battito leggero ma che poi sono andate a...
Sono di nuovo qui a chiedervi esperienze...ho un grande distacco amniocoriale... oggi ho fatto ecografia di controllo... l'embrione lungo1.2cm..ma oggi la ginecologa ha trovato che il battito era leggero...ora vi chiedo se ci sono esperienze di gravidanze con battito leggero ma che poi sono andate a termine bene
Visualizza messaggio citato
È davvero straziante...ora ho portato mio figlio dai miei...ed io mi sento in colpa perché in sti gg è stato sballottato davvero tanto...e di nuovo domani starà con i nonni... perché io sarò di nuovo in ospedale
Cara Annalisa, mi dispiace un sacco che il tutto si stia prolungando così... Ti auguro di trovare un po' di serenità il prima possibile.. un abbraccio 🫂❤️
Anna non sapevo che facessero prima la terapia e poi il raschiamento...perché una mia amica pure aborti a 8 settimane e gli fecero il raschiamento....chissà perché
Mi dispiace che ti abbiano fatto passare questo.a me è stata data la possibilità di scelta e a posteriori penso sia stata davvero importante.
Leggere queste parole mi fa davvero salire la tristezza...ti abbraccio forte, ti stringo e posso solo immaginare il dolore...siamo qua...io sono qua....
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Annalisa ti abbraccio forte. Ho avuto un aborto all'ottava settimana un paio di mesi fa e posso capire cosa provi. Prenditi tutto il tempo che serve per questa perdita importante e poi riparti verso il tuo desiderio quando te la senti. Passa più tempo possibile con tuo marito e con le persone che ti sono vicine, non ascoltare chi ti dice che era presto, che alla fine è un ciclo, che ci riproverete. Ora è il momento di metabolizzare il dolore, non sei costretta ad essere forte. Se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Annalisa ti ho sempre seguita in silenzio e ho sperato fino all’ultimo che quel cuoricino resistesse….io non l’ho mai visto battere mi sono fermata a 7 settimane….. un forte abbraccio e appoggiati alle persone a te più care!!!! 😘❤️
Mi dispiace tanto Annalisa. Ti ho sempre seguito in silenzio e ho sperato per te. Purtroppo ho provato lo stesso dolore a dicembre. Ti abbraccio forte
Mi dispiace Annalisa, di me sai già, posso solo comprenderti. Come ti dicevo ora è la fase del sollievo brutto, fatti tanta forza ed affronta questa cosa.. Andrà sempre meglio!Ti abbraccio
Brava non aspettare troppo. Ti aspettano giorni terribili. Confrontarmi con chi c’era già passato mi aveva aiutato molto. Se hai bisogno siamo qui.
Tesoro mi dispiace tantissimo…cerca di essere forte …il consiglio k ti posso dare in questa circostanza è PIANGI…hai tutto il diritto di stare male…non aver paura dei sentimenti k proverai..saranno molti e tanto altalenanti..non reprimere nulla…non tenerti dentro nulla..sfoga ogni tuo pensiero..ti sono vicina annalisa ❤️