Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2019 Grosseto

Beauty routine/trattamenti estetici pre-matrimonio

Francesca, il 10 Febbraio 2019 alle 19:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 73

Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per farvi capire!), ma sto iniziando a “preoccuparmi” di dover stare più dietro alla questione,...
Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per farvi capire!), ma sto iniziando a “preoccuparmi” di dover stare più dietro alla questione, soprattutto per pelle e unghie...le unghie mi si sfaldano continuamente e mi metto sempre lo smalto da sola, per la pelle uso solo una crema mattina e sera (a volte solo sera) e raramente mi faccio una maschera...quali altri prodotti dovrei usare a casa? Dovrei andare da un’estetista per farmi sistemare un po’, prima di arrivare a ridosso del matrimonio? Datemi consigli please! 😁

73 Risposte

• Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Monza e Brianza
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te, non sono mai andata da un estetista (se non per la ceretta durante la gravidanza ma per ovvi motivi visto con il pancione non la vedevo più...🤭). Scherzi a parte, ho pensato di mettermi delle scadenze e di fare uno scrub una volta ogni 2 settimane e una maschera a settimana, oltre alla solita crema idratante e al bere TAAAANTA acqua. Spero basti! Ma sopratutto spero di ricordarmene mettendo bene le scadenze. Preferirei continuare a far da me..
    La ceretta pensavo 4 giorni prima per evitare i brufoletti... Le mani 😱😱😱 sicuro mi si rompono le unghie il giorno prima😳🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio fare la pulizia del viso ogni mese dalla mia estetista e seguo una beauty routine giornaliera a casa. Ma questo lo faccio a prescindere dal matrimonio. 😂
    Parla con la tua MUA e fatti consigliare cosa fare in base alla tua pelle.
    Per le mani io posso consigliarti un bel semi permanente. Naturale e semplicissimo.
    • Rispondi
  • Ardef
    Super Sposa Luglio 2019 Roma
    Ardef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ook! Mo mi sale l'ansia pure per questo!!! Ahahahah io credoi farò consigliare dalla truccatrice...mi sa che domani la sento! Hahahah cmq ho tolto un neo (dicevo sempre che prima di sposarmi l'avrei eliminato!!!) E non si vede nulla! Per ora sono soddisfatta di questo! 😂😂😂 Ma per i capelli devo fare qualcosa osa di rinforzante sicuramente! Per le unghie già che riesco a non mangiare è tanto! Per il resto crema idratante ovunque😅👍😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei più brava di me,io non metto neppure la crema viso.
    Non c'è bisogno di chissà cosa...una pulizia viso una settimana prima del matrimonio, sopracciglia e baffetti e sei a posto
    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per capelli e unghie sto prendendo degli integratori al momento li ho comprati su Amazon e sono della vegavero, ma anche con quelli dell'erbolario mi ero trovata molto bene.
    Per la pelle del viso ho comprato da poco la Foreo: la uso mattina e sera con il latte detergente e la mia pelle sta visibilmente migliorando soprattutto la parte del mento che era abbastanza disastrosa ultimamente. Poi faccio maschere all'argilla e idratanti perché la mia pelle tende al secco d'inverno.
    Ah nn sono un'assidua frequentatrice di estetiste 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo maschere fai da te all'argilla ed 1 volta a settimana facevo uno scrub, le unghie le facevo una volta ogni 3 settimane e ad 1 mese dal matrimonio ho fatto una pulizia del viso
    Per i capelli facevo impacchi con semi di lino ed utilizzavo mattina e sera un siero fortificante dei bulbi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un integratore per capelli e unghie tipo lievito sohn oppure migliorin
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò qualche pulizia viso dall'estetista e ogni 10 giorni uno scrub leggero ed una maschera viso! Per il corpo sempre scrub e una bella crema idratante. Manicure e pedicure. Lampade per avere un colorito uniforme. Per i capelli non stressarli troppo con phon, piastra, ferro..anche in questo caso ci sono tanti impacchi naturali che puoi fare a casa senza spendere troppi soldi. 😊
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una maschera viso a settimana, tre lampade a distanza di 7 giorni luna dall'altra prima delle nozze, olio mani, pulizia viso un mese prima. I giorni prima ceretta totale, gel alle mani, sopracciglia. Per i capelli, ho curato il taglio già dalle sedute precedenti. 10 giorni prima ho fatto le sfumature e l'ultimo taglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione