Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per farvi capire!), ma sto iniziando a “preoccuparmi” di dover stare più dietro alla questione,...
Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per farvi capire!), ma sto iniziando a “preoccuparmi” di dover stare più dietro alla questione, soprattutto per pelle e unghie...le unghie mi si sfaldano continuamente e mi metto sempre lo smalto da sola, per la pelle uso solo una crema mattina e sera (a volte solo sera) e raramente mi faccio una maschera...quali altri prodotti dovrei usare a casa? Dovrei andare da un’estetista per farmi sistemare un po’, prima di arrivare a ridosso del matrimonio? Datemi consigli please! 😁
Visualizza messaggio citato
Ok, sì magari proverò a sentire un’estetista e farmi curare le unghie da lei...per il viso non ho grossi problemi, me ne occuperò da sola a casa facendo magari qualche trattamento in più del solito....
Ciao, anch’io come te non vado abitualmente dall’estetista e fino ad un mese fa ero convinta di non andarci nemmeno per il matrimonio.. invece ora, a -69 giorni, ho cambiato idea perché per la manicure (anche solo per dare la forma corretta e il colore) e per la pulizia del viso ho deciso di andare per avere una cosa fatta bene..
Direi che se già fai una buona maschera una volta a settimana e mattina +sera utilizzi una crema viso adatta al tuo tipo di pelle sei a buon punto. Se non hai particolari problemi può bastare. Sicuramente a ridosso della data farei una profonda pulizia del viso e in trattamento strong dall’estetista!
Lo scrub è la prima cosa, una volta a settimana! Poi idrati con una bukna crema idratante e nutriente! Pulizia del viso, almeno 2 o 3 prima del matrimonio, puoi cominciare sin da subito con la prima. E se ti va anche un bel peeling e avrai una pelle perfetta! Lo scrub puoi comunque farlo da sola, sia al viso che alle mani, avrai una pelle di seta vedrai! Anche sulle mani applica una crema nutriente dopo lo scrub!
Ciao ankio sono nella tua stessa situazione... ma sto andando già l'estetista perché sto facendo il laser e adesso ho appena fatto la pulizia del viso perché a Natale mi è stato regalato un buono, poi lei mi ha consigliato di mettere mattina e sera un prodotto e di fare la maschera una volta alla settimana e lo scrab... E mi ha detto che alla fine dovrò fare solo il peeling al viso..
Ciao! Avrai la truccatrice immagino e già lei ti può consigliare 😉 comunque si vede che non hai problemi di pelle, però prima del matrimonio fatti coccolare un po’, non so una pulizia del viso, una ceretta fatta bene e sicuramente metterai lo smalto dall’estetista?
Ciao! Più o meno siamo nella stessa situazione, sia per modo di essere che come tempistica.. io ho deciso di fare le unghie in gel per il matrimonio, così da non dovermi preoccupare se l’unghia Si rompe o lo smalto si rovina..sabato scorso le ho fatte per la prima volta. Oggi ho fatto la prima lampada.. ne farò una alla settimana per un mese/mese e mezzo e poi vediamo.. penso che a metà marzo farò una pulizia del viso e basta così.. non voglio dover cambiare solo per un giorno..spero di averti aiutato
D’accordissimo con te 😉 magari se hai una pelle impura fai una pulizia del viso dall’estetista che ti renderà la pelle più luminosa, ma se hai la possibilità qualche giorno prima fai un trattamento all’ossigeno iperbarico, avrai un viso impeccabile il giorno del matrimonio!
Francesca io ho fatto una consulenza con la mia Visagista e mi ha trovato molto rovinata in viso ( non ci vedevamo da 5 mesi dalla prova) e lei mi ha detto di fare sicuramente una pulizia viso un mese prima , poi nel pacchetto ho due omaggi per il viso e in fine mi ha detto di idratare la pelle mattina e sera con la crema per il viso a me ha detto di usare l Eucerin crema a l’acido Ialuronico e stessa cosa il filler sotto gli occhi giorno e notte. Mi sto trovando benissimo prova vedi ... parlane con la tua Visagista 🥰
Super Sposa
Luglio 2019
Napoli
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per l’estetica io ho fatto un pacchetto dall’estetista di 400 euro e comprende: 1 prova makeup 1 make up sposa 1 scrub corpo 1 cera completa 1 pulizia del viso 1 trattamento illuminante viso 1 pedicure 1 semipermanente mani Omaggio make up per la mamma
Per le unghie inizia a fare un gel semipermanente dall estetista (anche di colore chiaro/neutro)....ti rafforza le unghie.Fatti fare la manicure anche dall estetista...così crescono tutte uguali...Per quanto riguarda il viso dipende da che pelle hai.....se è già bella di suo non dovresti fare granché.....se invece ha dei problemi l estetista può aiutarti
Ciao! Io ti dico come la penso...se sei abituata ai trattamenti casalinghi puoi tranquillamente continuare con maschere oer purificare la pelle considerando eventualmente il trucco che quel giorno avrai , per quanto riguarda le unghie io almeno oer quel giorno me le farei fare con il gel perché ti resteranno delle bellissime foto delle mani con le fedi e sarebbe un peccato che tu non fossi soddisfatta o dello smalto o di qualche sfaldatura che si vede. 🌹
Sposa Precisa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Indurente,2 volte al giorno,usa i guanti x i lavori domestici e crema mani. a me succedeva così quando ho fatto il gel...bbbrrrrrr
Mi facevo la stessa domanda l’altro giorno 🙈 qualcosina sto facendo ma online sento parlare di cose a me sconosciute che penso dovrei iniziare a fare penso che molte cose proverò a farle da me e poi estetista e si magari anche un salto dalla dermatologa
Ciao ragazze x una buona pelle sarebbe utile fare una pulizia quotidiana con latte e tonico e crema una volta alla settimana una maschera (in base al vostro tipo di pelle) e una volta al mese peeling/ scrub. Per le unghie prova uno smalto indurente e metti sempre la base trasparente prima di mettere il colore se vuoi in più ci sono degli integratori da prendere per rinforzarle... però ci può stare anche una bella seduta dall estetista (senza spendere una cifra) per farsi coccolare un po e rilassarsi. Buona serata a tutte
Ciao anche io come te non vado mai dall'estetista,ma cerco sempre di prendermi cura del mio visino usando mattina e sera una buona crema idratante...maschere di tanto in tanto anche di quelle che trovi al supermercato...ieri ne ho fatta una idratante in casa con due cucchiai di olio evo e 1 di miele(30 minuti di posa)...pelle notevolissima.Per quanto riguarda le unghie anche quelle sono il mio cruccio,minuscole fragili e si sfaldano,per adesso uno smalto rinforzante e crema mani...per le nozze forse faccio un semipermanente...
Anch’io vorrei fare da me il più possibile...per ora mi faccio qualche maschera al viso, magari vedo di farle con più costanza aggiungendo anche lo scrub...anch’io uso crema idratante e mi sto impegnando a bere tanta acqua...per le unghie ancora devo trovare una soluzione! Magari chiederò a un’estetista...
Ahah! Io ho un neo abbastanza grosso sopra l’orecchio ma è dove inizia l’attaccatura dei capelli quindi spero di poterlo mascherare bene...anche perché non ci avevo pensato e ormai sarebbe tardi per intervenire! 😅 Io devo trovare il modo di rinforzare le unghie invece...
Grazie! Più che altro mi preoccupano le unghie che si spezzano, ho paura che la manicure per il matrimonio sarebbe disastrosa...semmai valuterò se contattare con anticipo un’estetista per affrontare il problema...
Anch’io vedrò se prendere gli integratori, sopratutto per le unghie...altrimenti potrei farmi consigliare da un’estetista...per ora al viso faccio qualche maschera, vedrò se riesco anch’io a fae qualcosa in più...
Grazie...Eh anch’io sto pensando se cominciare a fare lo scrub...intanto sto provando a fare le maschere al viso con più costanza! Anche per le unghie forse è meglio se mi affido a un’estetista...
Comincerò anch’io a fare una maschera al viso una volta a settimana (se riesco! 😅), e lo scrub per il corpo magari...lampade non so, non mi piacciono tanto! Ai capelli faccio già abitualmente la maschera una volta alla settimana e cercherò di usare poco la piastra! Grazie!
Ecco...ora proverò a fare la maschera a casa, la lampada non l’ho mai fatta e non so se me la sento...sicuramente a ridosso del matrimonio mi farò peli, unghie e andrò tempo prima dal parrucchiere...grazie per il confronto!