ILVAPFANGHALA
Il Grande Libro delle Soluzioni
Dice il mulo al pechinese: 'Mi hai mandato a quel paese?'. Dice il pechinese al mulo: 'Veramente io sono stato più preciso...'
'Cede la sequoia all'accetta. Non cede la donna alle lusinghe. Prova l'accetta con la donna.'
Disse il mulo all'orsetto: 'Il mattarello dove lo metto?'. Disse l'orsetto al mulo: 'Non ci serve. Facciamo gli gnocchi.'
Disse il piccione all'anaconda: 'Meglio la rossa che la bionda!'. Disse l'anaconda al piccione: 'C'hai ragione!'
Disse l'iniezione alla fiala:' Dai!Curiamo chi si ammala!'. Dice la fiala all'iniezione: 'Guarda che è un'esecuzione...'
Disse il mulo al leone: 'A cosa ti serve quell'ombrellone?'. Disse il leone al mulo: 'Te lo spiego quando mi ripesti la coda...'
Disse il mulo all'orsetto: 'Non ho capito cosa mi hai detto'. disse l'orsetto al mulo: 'E' un modo per dire "vai a quel paese"
Disse il muflone alla gazzella: 'Son fidanzato con una modella!?. Disse la gazzella al muflone: ' Sì...e io con Napoleone'
Dice la riga al punto: 'Chissà perchè non ti hanno assunto...'. Dice il punto alla riga: 'Perchè tu mi porti sfiga...'
Dice la cicogna all'avvoltoio:'Cosa c'hai lì nel vassoio?'. Dice l'avvoltoio alla cicogna:'La solita carogna...'
Dice il puma alla gazzella: 'Tu lo sai che pianta è quella?'. Diche la gazzella al puma: 'Io no, ma mio figlio se la fuma.'
Dice l'ariete alla leonessa: 'Come mai non c'è la messa?'. Dice la leonessa all'ariete: 'Perchè io ho mangiato il prete...'
Evita i muri, i recinti e le palizzate. Se non ci riesci, guido io.
C'è chi commette lo stesso errore all'infinito e a lui diremo: 'Se non capisci che sei imbecille, leggi almeno il labbiale.'
Dice il saggio: 'Cerca la 100esima pecora che hai perduto. Se non la trovi, me la paghi.'
Ricorda sempre le parole del maestro: ieri è storia, domani è mistero...oggi, gnocchi.
8 è l'infinito. 88 i tasti di un pianoforte. 888 i tasti di un pianoforte infinito.
Dice la faina all'alce: 'Costa cara questa calce!' Dice l'alce alla faina: 'Non è calce. E' cocaina.'
Dice il mulo al cincillà: 'Con le supposte, cosa si fa?' Dice il cincillà al mulo: 'Sai che me lo sono sempre chiesto anch'io?'
da Colorado Cafè Dice il mulo al canguro: ' Cosa ci faccio con questo siluro?'. Dice il canguro al mulo: ' Io un'idea che l'avrei, ma ho paura ce esploda..'
da Colorado Cafè Al giovane allievo che ti insulta tu risponderai: 'Non insultare me che sono saggio. Potrei essere tuo padre, visto anche il lavoro che faceva tua madre.'
da Colorado Cafè Dice il mulo al cane ********: 'Cosa ne faccio della stecca da biliardo?' Dice il cane ******** al mulo: 'Lascia perdere. Giochiamo a ping-pong...'
da Colorado Cafè Dice il mulo al cardellino: 'Cosa ci faccio con questo zucchino?' Dice il cardellino al mulo: 'Hai varie opzioni...ma io ci farei una frittata.'
da Colorado Cafè Disse il barbagianni alla civetta: 'Dove vai così di fretta?'. Disse la civetta al barbagianni: 'Fatti gli affari tuoi che camperai 100 anni.'
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui