Giovedì fm è venuto a contatto con un positivo al lavoro, ovviamente lo ha scoperto la sera, una volta tornato a casa. Risultato. Quarantena. Separati in casa aspettando il tampone lunedì. Se siamo negativi si procede🤗
Ma se fossimo positivi? SBAMMMM 🤯 sono mesi che dico di aspettare dopo pasqua per rimuovermi con tutto per il matrimonio, e ora se dovessimo risultare positivi, ancora aspettare, ancora attendere, senza poter far nulla di pratico per il matrimonio che ricordo esser il 27 giugno,e il vestito da andare a provare il 23 aprile.
Abbiamo 300 partecipazioni pronte dal 2020 che non vanno più bene 150 bomboniere pranzo 100 bomboniere cena Occorrente vario per wedding bagTableau E dulcis in fundo... 10 kg di confetti 😂
Dico tutto questo perché so di persone che sono state anche 40 giorni positive... Ora mi è presa un po' di strizza.. Ma quanto è vero il cielo.. Io stavolta mi sposo 🤣🤣🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM