Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due...
18
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due bimbe.Stasera ovviamente e' stata festa grande, molte cose erano già state preparate per il mio rientro e poi rifatte. Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che siete state carinissime con noi. Un bacio a tutte
Francesca augurissimiiiiiiii siete bellissimi tutti e 4 e sei davvero una donna fortunata!!!che bellissima famiglia!!!! e tu stai benissimo...complimentissimi!!!
Auguroni Francesca sono bellissime...almeno non litigate x tenere le piccole principesse una ciascuno scherzo...cmq ancora auguroni loro danno senso alla vita io ne ho 2 maschietti giuseppe di quasi 3 anni a gennaio e giuliano di 14 mesi...