Buongiorno sposine o future spose....siamo finalmente arrivate al mese di dicembre....e quindi AUGURI A TUTTE LE SPOSINE DI QUESTO MESE cone me 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Mancano 16 gg e nn vedo l'ora ❤
Visualizza messaggio citato
Quasi tutto pronto, sto tranquilla... ero più agitata un mese fa con un elenco infinito di cose da fare... diciamo che pensavo peggio invece la sera ancora dormo🤣🤣🤣
Grazie di cuore... purtroppo ho un tumore raro al sangue per il momento non esiste guarigione ma ci sono tante cure che mi stanno aiutando... poi come dici tu i sogni bisogna realizzarli 😍
Mi spiace tanto x il tuo stato di salute,e ti auguro di uscirne presto ❤,ma se hai sempre sognato farlo xkè nn realizzarlo!?!? 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️....viviti tt
All'inizio avevo tante paranoie perché avevo paura di non fare tutto nella maniera giusta e poi perché essendo malata non ero sicura di potermi sposare ma oggi nonostante la malattia penso che è quello che ho sempre sognato 😍
Ma ke restauro....sei bellissima...ti renderanno ancora più bella 😊. Io ora ho fatto colore e sfumature ks gioco in anticipo
Lunedì mi tocca un'alzataccia alle 5 ...6:45 scendo in salone per trucco e parrucco... più che trucco mi ci vorrà un restauro o vado a dormire come le galline ma poi tanto so che non prenderò sonno
Hai ragione perché tante volte sono davvero demoralizzata però adesso ho deciso che devo prenderla diversamente è un momento unico e speciale
Non immaginavo ero partita molto carica ma tranquilla invece lungo il percorso l'ansia è arrivata... solo che mi mancano ancora troppi giorni fino al 29 aprile aiutoo🤣🤣
Dico dico ahahah l'ho fatto anch io quindi devo stare zitta ahah però davvero se possibile fallo poco ecco anche perchè il mio giorno doveva piovere invece ci ha graziato
Sempre la botta di culo ci vuole e sarà lo stesso per voi! Super fiduciaaa