- Matrimonio
- Community
Lavinia
Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
30
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Ciao a tutte! Ci siamo appena fidanzati e vorremmo sposarci entro quest’anno, quindi avevamo pensato al mese di novembre, che è anche quando festeggeremo 5 anni insieme. Alcuni parenti mi stanno...
Buonasera... La nostra data dovrebbe essere il 7 dicembre. Il matrimonio che ho sempre sognato è nel periodo natalizio. Vorrei tanto il coro gospel in chiesa e le foto con le lucine splendenti e gli...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
210 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
433 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM