Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
368 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
591 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
628 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
710 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
725 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?
744 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
774 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
780 giorni fa
797 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
808 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
837 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
855 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
892 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
903 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
907 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Fotografi garanzie ANFM