Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Ciao a tutte! Ci siamo appena fidanzati e vorremmo sposarci entro quest’anno, quindi avevamo pensato al mese di novembre, che è anche quando festeggeremo 5 anni insieme. Alcuni parenti mi stanno...
Buonasera... La nostra data dovrebbe essere il 7 dicembre. Il matrimonio che ho sempre sognato è nel periodo natalizio. Vorrei tanto il coro gospel in chiesa e le foto con le lucine splendenti e gli...
Buongiorno! Tra un anno esatto ci sposiamooo! Volevo condividere questo momento di gioia 🤩❤️
Ehiii chi di voi si sposa tra qualche giorno??? Come state?? Avete tutto pronto???Io son qua in ansia.... tempo che fa schifo, preso anche l'influenza ultime cose da fare....mi sembra un incubooooo
Ciao sposine come vi sentite? L’anno sta finendo e per noi mancano meno di 6 mesi per coronare il nostro sogno! Raccontatemi! Avete tutto pronto? Cosa vi manca? E soprattutto quanto manca al vostro...
Buongiorno sposine o future spose....siamo finalmente arrivate al mese di dicembre....e quindi AUGURI A TUTTE LE SPOSINE DI QUESTO MESE cone me 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Mancano 16 gg e nn vedo l'ora ❤
Buongiorno sposine, ho fissato i primi appuntamenti in alcuni atelier della mia città. Io sono già andata al primo appuntamento, ma non mi è piaciuto nulla... E quindi mi è venuta una curiosità,...
Mancano solo dieci giorni!!! -La cugina di mio marito voleva propinare a mia suocera una pelliccia che la faceva sembrare Crudelia De Mon e siccome le abbiamo fatto notare che non stava bene con...
Ciao sposine/i🤍 E' sparito il 3 per dare spazio al 2, mancano 299 giorni A voi quanto manca? Vi leggo
Ciao a tutte, Quanto tempo prima del gran giorno, avete fatto la vs prima (scusate la ripetizione) prova del l’acconciatura e del make up? Non saprei quando farle…
Buongiorno! Con oggi sono -546 giorni e il tempo sta volando davvero! Voi quanto tempo manca? 🥰❤️
Io ho iniziato ad agosto ... La data prevista per l'evento è il 27 maggio...ho già trovato la location fatto le partecipazioni scelto testimoni e damigelle, scelta animazione bambini e dejay... Mi...
Ciao sono ancora in alto mare con i preparativi.. mi sposerò a luglio e non ho ancora scelto nulla..mi sta venendo l'ansia.. qualcuno che si sposerà a luglio come me? come siete messi con i...
Ragazzeeee quanto manca al vostro Giorno???? A me pokissimo e comincio a essere in ansia!!!!
Sposi, spose! Quanto manca al grande giorno?🥰 Fatemi sapere tra quanti giorni vi direte sì con un commento qui sotto 👇
Ciao a tutti! È troppo tardi organizzare il matrimonio per dicembre 2023? Mi consigliate location in stile serra in zona Monza e Brianza/ Lecco/ Como?
Ragazze, sabato siamo andati dal prete per iniziare a vedere i dettagli. All'inizio ci aveva detto che essendo l'8 dicembre e il matrimonio durante la messa noi non potevamo scegliere le letture...
Ciao a tutte! Mi piacciono molto gli abito di justin Alexander e justin alexander signature. Sapete quanto costano questi abiti di questo brand? Voi avete scelto un justin Alexander?
Come è possibile che mancano quattro mesi al matrimonio??? Caspita il tempo sta volando. Ora sono in vacanza e sicuramente il tempo passerà in fretta. Da settembre ci sarà da correre. Comunque devo...
Ciao sposine, Help, ci sposiamo a settembre e vorremmo andare a dicembre in viaggio, ci consigliate delle mete da fare con 7/10 giorni? Noi Pensavamo o new York, abbianata a non so.. qualche isola ma...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze ... Quanto avete pagato i vostri abito da sposa? Allegate anche foto se vi fa piacere ♥️
Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰
Fotografi garanzie ANFM