Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo bloccato la maggior parte dei fornitori, ci mancano le auto e l'abito sposo. A dicembre andiamo in agenzia per il viaggio di nozze e da gennaio iniziamo con la parte "decorazioni" con la scelta dei fiori e di tutta la parte cartacea (partecipazioni, tableau, menรน ecc.)๐
Siiii ๐ abbiamo scelto i fiori ๐ฅบ non immaginavo ma โฆ รจ stato molto emozionante , tutto inizia a prendere forma ๐ . Abbiamo scelto gli abiti , per lโemozione son stata con la gastrite per una settimana ๐ . Stiamo facendo i libretti messa, controllati dal sacerdote e scelte le musiche per la chiesa ๐ฅน๐ฅน๐ฅน. Macchina, fuochi , insomma un poโ tutto . Mancano solo le fedi credo ๐. Anche gli inviti stiamo giร facendo fare cosรฌ da gennaio stiamo un poโ piรน liberi d questi impegni visto che poi comincerร il corso . Voi ? Come siete messi ? ๐๐๐๐๐โค๏ธ
Secondo me dovresti misurarli entrambi una seconda volta e vedere come ti fanno sentire, cosi puoi decidere con maggiore sicurezza ๐
Manca lโauto, bomboniere, hotel per ospiti, viaggio di nozze e tutti i dettagli con quelli giร bloccati quindi scegliere le musiche, prove menรน, prove trucco e parrucco, prove abito ecc
Si tanti giri!! Sono arrivata a due vestiti che mi piacciono uno mi ha proprio fatta innamorare perรฒ รจ piรน scontato..l altro invece รจ molto particolare e unico nel suo stile..quindi non so decidere! ๐ซฃ