Anch io sono partita sopra 500 ed adesso sono a meno di 200… ti do un consiglio : prenotata location chiesa fotografo anche due anni prima il resto puoi fare con calma
Visualizza messaggio citato
Il mio compagno è veramente meraviglioso, stiamo facendo tutto insieme e siamo sempre d’accordo, ci confrontiamo e cerchiamo sempre di trovare il giusto compromesso! Io sono quella ansiosa della coppia lui quello tranquillo 😂 ma sono felice di aver iniziato in anticipo a organizzare le nozze, come dici tu è bello poter organizzare tutto come vogliamo noi, e fin ora sono contenta delle scelte fatte!
Visualizza messaggio citato
Anche io quando mi sono iscritta qui mancavano sui al incirca 700 giorni, però davvero sta passando velocemente questo tempo! Per adesso sono tranquilla e sono dei bellissimi momenti e davvero emozionanti organizzare il tuo giorno come vuoi e come hai desiderato sempre, e poi il mio fidanzato e ottimo aiutante!
A noi ancora 673 giorni..! Sono molto tranquilla per il momento 😂 ma capisco chi scrive che inizia ad avere l’ansia, e gli manca pochissimo!! Forza sposine, godetevi i giorni che precedono il matrimonio!!
Ciao!a me mancano 288 giorni..certo è proprio vero che la visione del tempo è relativa,anche se stiamo organizzano già da un po il matrimonio,a me sembra che il tempo non passi più 🥲