Buonasera... La nostra data dovrebbe essere il 7 dicembre. Il matrimonio che ho sempre sognato è nel periodo natalizio. Vorrei tanto il coro gospel in chiesa e le foto con le lucine splendenti e gli addobbi con le stelle di Natale.
Ora, però, succede che il 7 dicembre di questo anno (noi dovremmo sposarci nel 2023), mio figlio si svegli con un febbrone pauroso. Seguo a ruota io, poi mia sorella , con tosse, raffreddore e febbre alta.
Voi non lo vedete come un segnale? 😂Devo cambiare data? Potremmo optare per ottobre...l'estate la escludiamo per il caldo e la primavera è troppo vicina. Ottobre è un mese ricco di colori e sicuramente lontano dai virus principali (poi,per carità, lo so che ci si può ammalare pure ad agosto...) Ma mi sembra tutto così spento rispetto al natale 😥e poi è già il mese dei nostri compleanni... Sono fortemente indecisa però. Ottobre, con un clima più mite, o dicembre con la sua magica atmosfera ma con un rischio di ammalarsi maggiore, voi cosa pensate sia meglio? Grazie per l'attenzione e per gli eventuali consigli. 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM