Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Dicembre 2023 Taranto

Meglio sposarsi a ottobre o a dicembre?

Valentina, il 30 Dicembre 2022 alle 01:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera... La nostra data dovrebbe essere il 7 dicembre. Il matrimonio che ho sempre sognato è nel periodo natalizio. Vorrei tanto il coro gospel in chiesa e le foto con le lucine splendenti e gli addobbi con le stelle di Natale. Ora, però, succede che il 7 dicembre di questo anno (noi dovremmo...
Buonasera... La nostra data dovrebbe essere il 7 dicembre. Il matrimonio che ho sempre sognato è nel periodo natalizio. Vorrei tanto il coro gospel in chiesa e le foto con le lucine splendenti e gli addobbi con le stelle di Natale.

Ora, però, succede che il 7 dicembre di questo anno (noi dovremmo sposarci nel 2023), mio figlio si svegli con un febbrone pauroso. Seguo a ruota io, poi mia sorella , con tosse, raffreddore e febbre alta.
Voi non lo vedete come un segnale? 😂Devo cambiare data? Potremmo optare per ottobre...l'estate la escludiamo per il caldo e la primavera è troppo vicina. Ottobre è un mese ricco di colori e sicuramente lontano dai virus principali (poi,per carità, lo so che ci si può ammalare pure ad agosto...) Ma mi sembra tutto così spento rispetto al natale 😥e poi è già il mese dei nostri compleanni... Sono fortemente indecisa però. Ottobre, con un clima più mite, o dicembre con la sua magica atmosfera ma con un rischio di ammalarsi maggiore, voi cosa pensate sia meglio? Grazie per l'attenzione e per gli eventuali consigli. 🥰

36 Risposte

• Lavinia
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Macerata
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre! Ma sono di parte....mi sono sposata l'8 di quest anno! Penso che tanto malanni,covid e imprevisti di ogni tipo non hanno stagionalità. Poi ognuno fa le sue valutazioni e fa come crede sia meglio per caritàSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati nel periodo che vuoi ! Ci si ammala prescindere dal mese...i miei bambini è dall'ultima settimana di settembre che ogni 10 GG si prendono il raffreddore
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace il periodo, io non lo cambierei. Tieni conto che quest'anno è particolarmente cattivo a livello di virosi e influenze visto che veniamo da due anni di mascherine e covid, il prossimo anno dovremmo essere già più rodati (spero 🤞).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposo l’8 giugno 2023 e a giugno 2021 ho avuto il covid 😅 io e il mio fm 🤦🏻‍♀️
    Inoltre proprio l’8 giugno di quest’anno ha grandinato come se non ci fosse un domani 😅
    Io ti consiglio di seguire comunque il tuo sogno . Ci si sposa una volta sola ( si spera ) . Da come ne parli è chiaro che l’hai sempre sognato a dicembre , perché cambiare ? Fate una bella cura di difese immunitarie già a ottobre . Cercate di fare attenzione e con le dovute accortezze vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione