Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Varese

Benvenuto nono mese!

Cristina, il 28 Gennaio 2019 alle 15:50 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze!! Oggi sono entrata nel nono mese!! Evviva! Unica preoccupazione che all'ultima visita mi ha trovato un blocco di crescita e mercoledì ho una visita di controllo per decidere se farla nascere prima o no.... Speriamo vada tutto bene!!!! Mi hanno detto che probabilmente mi faranno un cesareo programmato... Qualcuno ha esperienze in merito?? Vi va di raccontarmi esperienze simili per tranquillizzarmi un po'??!

Benvenuto nono mese! 1

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Gennaio 2019 alle 18:56
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io tenterò fino alla fine di fare il naturale..... Che bello che anche la tua alla fine è nata bene.... Comunque meglio un controllo in più che in meno.... Adesso che so che posso stare tranquilla mi godrò in maniera diversa l'ultimo mese.... Lunedi entro nella 36 settimana.... Ormai posso rilassarmi e aspettare che voglia nascere....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina ☺️ io ho fatto un parto cesareo programmato, è dura la ripresa..direi che se puoi fare il naturale fallo.. sono sincera io pensavo peggio xo va da fisico e carattere di ognuna di noi.. io il gg dopo me la a viaggiavo per i corridoi e avevo trovato un sistema per scendere e salire dal letto senza chiamare le infermiere 😂 xo c’è chi stava male.. con il naturale erano tutte pimpanti la sera stessa 😅 cosa che con il cesareo non puoi .. per la crescita uguale ..ci avevano detto che sarebbe nata suo 2,8 kg e sarebbe stata lunga più di 52 cm.. mi hanno fatto le punture per sviluppare i polmoni della piccola alla 35 esima settimana per paura di parto prematuro in quanto cresceva poco e invece è nata di 3,550kg e lunga 48 cm e senza la necessità di anticipare il parto 😅 a volte allarmano per poco niente 😅🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti... Tanto spavento per nulla.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn è piccola... meglio così và 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ha rimisurata almeno 10 volte... 2 kg e 4....sicuramente questa settimana è cresciuta perche la pancia è molto più grossa xro mi sembra strano così tanta differenza.... Bah...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo sono contenta...quanto pesa ora?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo si guarda alla fine tanto spavento per nulla.... La bimba sta crescendo.... Piccola ma cresce questa nuova ginecologa ci ha tranquillizzati molto..... Ora ci ricontrolla il 25 febbraio.....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crì hai fatto la visita...ci sono novità?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla...io ad agosto sono stata ricoverata per parto prematuro e sia a me che a una ragazza avevano detto che già se nascevano a 32 settimane andava bene infatti a lei l hanno dimessa a 32 settimane poi sia il mio bambino che il suo hanno resistito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti su quello sono tranquilla.... È più paura che poi sarà più fragile e rischia tanto con le infezioni.... Ma vedremo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bella pancia!!! Comunque la tua bambina non mi sembra così piccola. Il mio bambino settimana scorsa a 33 settimane pesava 2100 kg ma cresce più del dovuto. Stai tranquilla e poi sei già abbastanza avanti con la gravidanza. I polmoni della tua piccola sono già formati per cui non avrà problemi.
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sei bella Cri e che bel pancione Smiley smile vedrai che andrà tutto bene!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia a 34 settimane è 1kg e 9....speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato a me...a 37+5 faccio un'ecografia e le misure erano identiche a tre settimane prima quindi sono andata al ps e dopo i tracciati ed ecografie mi hanno ricoverata...io avevo però già contrazioni, a mezzanotte mi hanno scollato le membrane e alle 17,47 ho partorito con parto naturale a 37+6...era 2820g
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Speriamo.... Smiley smile da una parte non mi dispiacerebbe un cesareo programmato ma dall'altra spero solo con tutto il cuore che lei stia bene e non abbia alcun tipo di problema.... Insomma anche se rimane fino al termine basta essere tranquilli che lei non soffra poi il resto si affronta tutto....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono passata in prima persona però una delle ragazze con cui mi sento ancora ti è passata e vedo che comunque è andato tutto bene. Sarà cosi vedrai😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta... Sono contenta che mi dici così... La maggior parte delle persone mi dicono di stare tranquilla ma le esperienze di altri che ci sono già passati mi tranquillizzano di più.... Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho eserienza ma una bambina del corso preparto è nata a 36 sett con induzione per blocco crescita. sta benone e ad aprile fa 3 anni e a detta della mamma mangia come un vitello😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione