Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Benvenuto sesto mese e contrazioni

Martina, il 13 Ottobre 2016 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, ieri ho avuto una leggera contrazione e stanotte qualche doloretto, specialmente girandomi! Così il ginecologo mi ha dato da prendere un po' di magnesio, "polimag fast" per 3 volte al giorno! A chi di voi è successo di prenderlo? Per quanto l'avete preso? Io sono a 22+1!!!

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Ottobre 2016 alle 18:38
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso magnesio dal 5 mese perché avevo spesso contrazioni! Comunque la mia bimba è nata a 39+6 senza mai minacce di parto prematuro. La ginecologa di ha detto che alcune donne hanno le contrazioncine sin dall'inizio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho iniziato con le contrazioni dolorose a luglio, ora sono a 31+1 e da due settimane prendo il DAV, magnesio sostanzialmente, due volte al giorno, i dolori vanno un po' meglio ma le contrazioni continuano. Mi hanno detto di stare tranquilla perché il collo dell utero è chiuso bene. Prenderò il DAV fino alla 34° settimana.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo integratori, non sono farmaci. Io pure prendo mattina dav, pranzo acido folico( un multi vitaminico unico, si chiama Natalben plus ), sera di nuovo dav. Se ne vanno un po' di soldini però i dolori non li sento più e il bimbo grazie all' acido folico cresce bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha dato da prendere per tre volte al giorno!!! Ma lo prenderò per qualche giorno poi diminuirò!!!! Già prendo anche il ferro.. troppe cose mi distruggono lo stomaco!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo poco più avanti che a te ed ho risolto con il magnesio preso due volte al giorno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho avuti abbastanza forti a settembre ma con le iniezioni di progesterone la situazione è notevolmente migliorata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il dav (integratore di magnesio) praticamente da inizio gravidanza. Mi serve per contrastare le contrazioni che mi provocano i Miomi. Cmq vedrai che col magnesio andrà meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall' inizio della gravidanza prendo Dav, compresse di magnesio, poi dato che ogni tanto ho dolori al bisogno prendo Polimag che funziona subito, in aggiunta a quelle che prendo quotidianamente. Contrazioni ancora non ne ho avute ma vedrai con il magnesio starai meglio!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto!!!! Ma tu hai dolori?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io ho iniziato a prendere il Pelvidol, sempre a base di magnesio. Ho avuto l'utero contratto. A novembre il gineha detto che vede se mi può limitare le iniziezioni di progesterone e continuare col pelvidol
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è una cosa normale avere contrazioni così dette "preparatorie" però mi hanno spaventata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione