Ciao community non solo Nicole ti ruba il cuore, guardando la nuova collezione di Berta devo dire che ti fa davvero effetto.... Ha dei modelli favolosi..... Qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa Berta..... Io sono sempre più indecisa... Vi piacciono oppure sono troopo del troppo?? ...
16
Ciao community non solo Nicole ti ruba il cuore, guardando la nuova collezione di Berta devo dire che ti fa davvero effetto.... Ha dei modelli favolosi..... Qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa Berta..... Io sono sempre più indecisa... Vi piacciono oppure sono troopo del troppo??
Visualizza messaggio citato
Si sì non per la marca in sè , ti chiedevo perché magari sapevi qualche brand che di solito per i modelli che fa si avvicina al tuo gusto
Costoso il tuo gió... Però io non voglio spendere tutti qsti soldi solo x un giorno....... Però pemso il mio. Costerà xké mi piace l'abito bello😍
Abbastanza ampio. Comunque se preferisci giù pensaci perché tanto di prove me farai tipo 2 o 3 quindi puoi programmarle quando scendi