Ciao community non solo Nicole ti ruba il cuore, guardando la nuova collezione di Berta devo dire che ti fa davvero effetto.... Ha dei modelli favolosi..... Qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa Berta..... Io sono sempre più indecisa... Vi piacciono oppure sono troopo del troppo??
Visualizza messaggio citato
Figurati so cosa intendi, io quando gli ho visti mi sono detta wow magnifici.... Ho. Una paura che non riesco a trovare ciò che voglio😢
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
All'inizio ero molto confusa anche io,non volevo spendere tutti quei soldi. Ma credimi dopo aver provato un Berta, gli altri abiti ti sembreranno sempre troppo "poco" (non vuol'essere un offesa assolutamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole) almeno questa è la sensazione che ho provato io. Comunque si avrò il velo, l'ho gia preso con l'abito e il gonnellone che terrò sopra il vestito durante il giorno.
Fantastico mi piace molto❤️❤️❤️... Si ho letto che sono costosi, però per un giorno spendere tutti questi soldi sono un po' confusa, xké la cosa bella la paghi ovviamente, ma tu avrai il velo??
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio abito è questo anche se non finito perché ho aggiunto un pezzo sopra che terrò durante la giornata è toglierò la sera per avere una specie di secondo abito, in atelier era assolutamente vietato fare foto, per cui non posso farti vedere il vestito indossato da me. Per quanto riguarda il prezzo è vero, gli abiti Berta sono molto costosi, partono da una base di circa 6000€. Il mio per la lavorazione particolare a frange che ha è venuto a costare completo 9500€
Hai la foto da mostrarmi?? Ho. Sentito dire che sono molto costosi e vero??
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che lo sono, io sono rimasta estasiata da ogni modello che mi è stato proposto. Ho provato tutte e tre le linee: Muse, Bridal e Privée, ovviamente ci sono abiti che indossati ti stanno meglio altri un po'meno ma nessuno si può dire che sia un abito brutto. La mia scelta alla fine è caduta su un Berta Privée, a mio parere diverso dai soliti, pur sempre stupendo inutile dirlo ma ci ho aggiunto qualcosa che lo modifica un pò in modo tale da avere un doppio abito. L'unico neo degli abiti Berta?IL PREZZO!😅😐
Io sono innamorata follemente di un abito di Nicole, ma punto primo costerà un rene, e io ho intenzione di spendere meno possibile X l’abito da sposa, perchè per un qualcosa che indosserô un solo e unico giorno lo trovi uno spreco ! Ma amo follemente gli abiti da sposa e questo in particolare , quando l ho visto è l’unico abito nella storia che mi abbia fatto brillare gli occhi. Mi toccherà dimenticarlo ... 😭
Sono stupendi! Io ne ho preso uno della collezione Muse by Berta del 2018, e ogni volta che lo provo è una sensazione stupenda. Non vedo l'ora di indossarlo, e ho già detto a fm che l'abito mi piace così tanto che è possibile che rientrando dal lavoro mi trovi a casa che lo indosso