Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Beta..che ansia!

Glenda, il 25 Gennaio 2017 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buongiorno a tutte ..Stamani mi sono alzata di buon umore e qnd giro x casa o fuori canticchio pure eheh..ma poi penso a sabato ke farò di nuovo le beta...ke ansia!!! Sabato scorso erano bassine al 13 po..144 e basta ma sabato a distanza di una settimana a qnt dovrebbero essere minimo? E poi è possibile ke fino ad ora nn si è mai presentato mal di pancia? Grazie a chi mi risponderà Smiley shame

29 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 2 Febbraio 2017 alle 21:25
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina di nuovo beta devono essere minimo a 10000...ansia di nuovo oooo eheheg
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma infatti da una parte hai ragione sai.. Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho avuto un aborto spontaneo a 12 sett e x questa gravidanza sono stata felicissima di non fare le beta! Alla prima avevo una ginecologa diversa che mi ha messo un sacco di ansia e mi faceva ripetere ste beta! Per carità, voleva escludere un'extra, quindi erano indicate... però io stavolta sono stata felice di non doverle fare!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,le cose cambiano da situazione a situazione. Il mio era un disxorso discorso generale,in base a quello che mi ha detto la ginecologa e ho parlato della mia esperienza. Poi per ognuna di noi le cose cambiano,però in linea di massima quando tutto va bene la ginecologa mi ha detto che non serve farle. Non volevo essere indelicata.
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley heart Smiley heart Smiley heart dom ho la visita..sxo tanto di fare l'eco
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo via eheheh grazie milleSmiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima Glenda!!!! Vedrai che questa volta andrà tutto benissimo! Tienimi aggiornata mi raccomando! Ps anche io la seconda volta avevo nausea e male al seno :-) tutti ottimi segnali
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si verissimoSmiley sad Smiley sad speriamo ke qst sia la volta buona
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si davvero concordo con te mettono solo ansia xo siccome la gine me l ha ftt fare x la 1 gravidanza e ho visto da quelle ke nn andava bn ..ora x qst gravidanza sn ancora più in ansia xo le faccio xk da quelle lo vedo cm sta andando..ankio in qst seconda gravidanza nn ho mal di pancia nella prima si ma xk evidentemente c era già qlks ke nn andava..ora ho solo dolore al seno e nausea a volte
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh grazie sei un tesoroSmiley shame Sn andate benissimo erano a 2767 sn cresciute tanto..ora rifaccio le beta martedì e dom pome ho la visitaSmiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leonarda purtroppo quando si vive un aborto spontaneo le ansie iniziali Diventano immense e vedere le beta che crescono bene ti aiuta a vivere più serenamente l'attesa della prima ecografia che a volte bisogna attendere per quasi un mese dal test positivo prima di farla affinché si veda l'embrione. Mi sono permessa di risponderti perché anche io come Glenda ho perso il mio fagiolino per cui so come si sente in questo momento è ti assicuro che si le beta mettono ansia ma molto meno ansia rispetto al non sapere! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.ma perché stressarsi con le beta? La mia ginecologa non me le ha fatte fare,se deve andare andrà bene. Leggevo proprio ieri di un altra mammina il cui ginecologo le ha detto che fare le beta non serve È solo uno stressStai tranquiila. Io ho fatto direttamente la visita dalla ginecologa. Poi sai io non avevo nessun sintomo, nemmeno mi ero accorta di essere incinta.ne mal di pancia, ne di seno, ne di schiena. Ora sono arrivata alla25.esima settimana Smiley smile io adoro i ginecologi che non fanno fare le beta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come sono andate le beta? Ti ho pensata tanto ieri!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero ..Smiley shame lo spero davvero!!grazie davvero a ttt qnt!! Mi date tantissimo coraggio grazie a tutte qntSmiley shame
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino ma stai tranquilla...leggo di molte che purtroppo vivono l'esperienza dell'aborto ma poi questo non pregiudica che abbiano anche subito delle fantastiche gravidanze in seguito...quindi viviti al meglio queste settimane che mi ricordo sono eterne...poi vedrai che con la prima eco riuscirai a rilassarti sempre di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ho capito perfettamente Smiley shame grazie!! io so di aver ovulato l 8 gennaio e dopo 13 giorni ce l avevo a 144..mah speriamo bn via..Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara le beta dovrebbero raddoppiare ogni 48 ore quindi a distanza di una settimana dovrebbero essere almeno 1150...basta fare 144*2=288(beta di lunedi) 288*2=576( beta di mercoledi) 576*2=1152 ( beta di venerdi)... ovvio non è un calcolo così matematico ma più o meno il valore dovrebbe essere quello! Ps le mie prime beta erano 76... avevo ovulato con una settimana di ritardo ;-) l'importante è che crescano non il singolo valore! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Laura lo sxo tanto e si sxo ke mi seguirai prestissimo😘😘...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo sxoSmiley shame
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti pensa positivo andrà tutto bene avrai ovulato più tardi vedrai che saranno un bel 400/500
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao glenda!!! Mi pareva strano che non avessi ancora aperto un topic sull'ansia da beta...eri troppo tranquilla ieri eheh! Prox volta anche io sarò ansiatissima da ste benedette beta...!!! Che noiose! Cmq parlando di numeri, in teoria dopo una settimana dovrebbero circa quadruplicare... Quindi piu o meno 600-700... Però come sai il valore non è molto indicativo... Ti auguro davvero che questa gravidanza vada bene e spero di seguiti presto... Un mega abbraccio e per quanto possibile, cerca di stare tranquilla e pensare che questa volta andrà bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok si lo so speriamo ke qst volta vanno bene..è ke la gine qnd mi ha detto ke sn un pochino basse mi ha ftt venire più ansiaSmiley sad
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere sui 400/500
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche le mie prime beta erano basse. Le feci che non avevo ancora ritardo ed erano 112. Poi dopo 48h erano 359 e dopo altre 48h 912 e poi non le ho più fatte. Non ti fissarw sul singolo valore Smiley smile a parte che è prestissimo quindi l ormone si è sviluppato da pochissimo, quindi stai serena Smiley smile Andrà tutto bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so si fanno dopo 48 ore..però la mia gine ha detto dopo 1 settimana..infatti le faccio sabato e poi subito martedì per vedere un poSmiley shame grazie mille
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei un tesoro..purtroppo la mia ansia delle beta è dovuta all aborto di novembreSmiley sad ..a un certo punto crescevano di pochissimo spero sabato di vere l hcg più altoSmiley shame
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fanno 48 ore dopo e dovrebbero triplicare.Le beta misurano la placenta,che nel primo periodo continua a crescere anche a gravidanza interrotta.
    Cmq l`unica certezza si ha solo con l`eco,prima di 8 settimane x escludere geu,ma per essere ancora più tranquilli bisogna vedere almeno il cuore.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara stai tranquilla le beta sono una cosa molto soggettiva...ho letto di molte con beta basse e che poi hanno avuto un andamento normalissimo della gravidanza...io posso dirti che le prime che feci erano 1767 poi per un errore del medico me le aveva messe dentro alle analisi anche dell'ottva settimana e all'epoca erano quasi 158 mila e poi più nulla...se non hai disturbi particolari come fortissimi mal di pancia (io tra parentesi avevo mal di pancia come da ciclo ma mi hanno sempre detto che anche quello era normale) o perdite abbondanti non devi preoccuparti...vedrai che sabato andrà tutto bene Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione