Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Beta hcg

Serena, il 7 Dicembre 2018 alle 21:08 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze eccomi, anche oggi supergiornata ❤ fatto le beta e parlato di nuovo con il ginecologo. Lui mi ha detto di ripeterle giovedi mattina nello stesso laboratorio e mi ha consigliato di cambiare acido folico con eugin plus (non ricordo di preciso il nome l ho scritto su un post it). Io sto abbastanza bene a parte i dolori da ciclo che oggi sono stati un po più forti perché sono stata tanto seduta ma sono andata da mamma e mi sono messa un po a letto. Poi mi sento sempre bagnatissima come mj stessero arrivando ma tt mj stanno dicendo che è normale (vabbe ma io cmq mi preoccupo 😂) Cmq ecco le mie beta, che ne pensate? Sarà dura aspettare fino a giovediiiiii

Beta hcg 1

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Dicembre 2018 alle 17:32
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena, come ti capisco. Quando immaginavo la mia gravidanza, ho sempre pensato soltanto alle meravigliose emozioni che avrei provato. Ora che sono incinta, amo già talmente tanto questo esserino che ho in grembo che sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto, soprattutto, come dici tu, per tutte le brutte storie che stiamo sentendo. L'ho scritto già in qualche altro topic, credevo che una gravidanza finita male fosse una cosa più unica che rara, e invece a quanto pare è molto comune. Però, quando mi viene l'ansia, mi ripeto che non viversi la gravidanza per paura che qualcosa possa andar storto non impedisce che non succeda, però di sicuro non ci fa godere il meraviglioso percorso che stiamo vivendo. E allora, basta preoccuparci e viviamoci la gioia più bella 💖💖💖
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, rispondo un po a tutte voi qui che siete state la mia valvola di sfogo in questi mesi. Diciamo che fisicamente ho i soliti dolori da ciclo (a volte più lievi, altre volte meno) mal di schiena che va e viene, crampi alle ovaie idem, bruciori al seno e una forte leucorrea gravidica. Ieri ho bagnato il seggiolino dell auto di mio marito x dire. Inoltre sto notando che mi vengono tipo delle fitte lievi ma intense tra il canale vaginale e l inguine e non so se sia tanto normale.
    Psicologicamente ragazze, ho una paura tremenda che qualcosa possa andare storto, ci sono momenti che sono serena e normale con tt altri che addirittura piango perché ho paura che tt questo possa finire, date anche le tante storie brutte che si sentono. Ogni sintomo, ogni crampo o fastidio ho paura. Sarà che sono alla prima gravidanza ma ragazze, pensavo di essere più forte ma invece non lo sono mi sento debole avvolte. Per non parlare del fatto che se metti uno dei tuoi sintomi su internet sembra che stai già abortendo...infatti ho deciso di staccarmi un po se ho qualcosa da chiedere esiste il mio ginecologo e di vivere un po più serenamente questa bellissima cosa.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, come stai? Come ti senti? 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pure io. Ora molto di piu. Io vado domani o una paura matta che non ti dico. Il mio gyne mi a detto che le fa solo la prima volta e poi non ne fa piu. Poi questa volta mi sento molto meglio. O solo dolore al seno e avolte dei crampi che mi fanno un po di paura. Ma oggi quasi niente🙈 fai sapere come va giovedi. Ma magari se chiedi non li devi nemeno fare con il buonissimo risultato che ai avuto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤ tu riprenditi quanto prima che poi voglio vedere anche le tue belle come queste ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle beta serena❤ un abbraccio grande grande😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so amore ti capisco anche io avevo un ansia dei risultati ieri che non ti dico. Adesso le devo rifare giovedi ma dico perché si devono fare per forza???? Io sono un tipo un po ansioso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, vanno benissimo! 😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, pure io ieri o avuto dolori da ciclo abbastanza forti. Poi la sera per fortuna sono passati. Io la beta la vado fare solo lunedi, o un ansia che non ti dico😬.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che vanno più che bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta vanno benissimo!!!i dolori da ciclo e la sensazione d esser bagnata sono sintomi di gravidanza...tranquilla!!!❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon valore. Le beta devono raddoppiare ogni 48 ore fino a 1200, ogni 72 ore tra i 1200 ed i 6000, e poi ogni 4 giorni sopra I 6000. Vedrai che giovedì avrai un bel valore 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione