Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro

Beta non cresciute

Serena, il 12 Agosto 2024 alle 11:17

Pubblicato in Future mamme 73

Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?
Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?

73 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta ma a mio avviso fare così tante beta non ha senso..in quale settimana saresti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che senso ha fare le beta ad un valore dove puoi vedere già tutto in eco? Nessun senso… spendi solo soldi di beta. Non è che hai speranze, sta andando avanti la gravidanza. Poi se c’è un embrione in utero questo può dirtelo solo una ecografia non certo le beta…. Per questo, fai una visita…. Onestamente con 20mila dovresti vedere già l’embrione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici quindi che ho speranze ??? Secondo te cosa faccio ? Mercoledì beta oppure vado in pronto soccorso ??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora possono raddoppiare anche in 6 giorni ….. credimi. Tu ha messo ansia per nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto