Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro

Beta non cresciute

Serena, il 12 Agosto 2024 alle 11:17

Pubblicato in Future mamme 73

Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?
Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?

73 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta ma a mio avviso fare così tante beta non ha senso..in quale settimana saresti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che senso ha fare le beta ad un valore dove puoi vedere già tutto in eco? Nessun senso… spendi solo soldi di beta. Non è che hai speranze, sta andando avanti la gravidanza. Poi se c’è un embrione in utero questo può dirtelo solo una ecografia non certo le beta…. Per questo, fai una visita…. Onestamente con 20mila dovresti vedere già l’embrione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici quindi che ho speranze ??? Secondo te cosa faccio ? Mercoledì beta oppure vado in pronto soccorso ??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora possono raddoppiare anche in 6 giorni ….. credimi. Tu ha messo ansia per nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’andamento è buonissimo! Non sono cresciute poco le ultime semplicemente ragazze le beta RALLENTANO e questo il tuo ginecologo lo dovrebbe sapere molto bene. Vanno bene. Ma non dicono più nulla sulla tua gravidanza devi fare un’eco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però credo siano cresciute pochissimo perché da 16599 solo a 19125 sono passati tre gg venerdi fatte e oggi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2019 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prime 1328 dopo 3 giorni 6055 poi le ho rifatte in una loro laboratorio venerdì ed erano 16599 , me le ha rifatte fare di nuovo oggi e sono a 19125.sono cresciute pochissimo ..le ho mandate a lui. E mi ha detto d prendere progesterone e di farle di nuovo il 14 le beta 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa quante Beta hai già fatto? Due prelievi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ginecologo non sa che le beta dopo i 6000 raddoppiano in 4/5 giorni? Un valore troppo alto quello di venerdì per dosarlo oggi. Sono cresciute. Va fatta un’eco non altre beta…. Ti sta mettendo un’ansia inutile addosso. Potrebbe già vedere camera e sacco vitellino con 20mila di beta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione