Ciao Ragazze! Sono un po’ preoccupata.. 14-05 ultimo ciclo..martedì faccio le beta e sono 440.. leggo in giro di ragazze con le mie stesse date che hanno beta a 3.000, chi 11.000... devo preoccuparmi secondo voi? Chi si trova nella mia stessa situazione?
Prima cosa, auguri! Seconda cosa, un singolo dosaggio di beta non ha significato, devi ripeterle nel giro di 2/3 giorni e controllare l'andamento. Terza cosa, non fare paragoni con altre, ogni gravidanza è a sé!Quarta cosa, in bocca al lupo!
Ciao Rebecca, le mie prime erano 48!!! Con ritardo di 1 giorno, al 14po. E Ludovico è con noi! Le hai ripetute? Ricordati che un parametro isolato non è indicativo, devi vedere se crescono in maniera corretta
Ciao Rebecca, le beta sono molto soggettive ed un solo valore non vuol dire nulla...devi rifarle dopo 48 h per vedere come crescono (devono raddoppiare per andar bene)...e comunque se sono basse potrebbe anche essere che hai ovulato più tardi 😊 non preoccuparti e aspetta di ripeterle😊ed intanto auguri 🥰🥰
Ciao Rebecca! In promis auguri 😊 Vomunque non confrontarti con altre!ogni laboratorio ha i propri range di riferimento!Rientrano nel range delle settimane giuste?😊