Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Beta quasi raddoppiate ma in 3 giorni

Anna, il 28 Settembre 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 87

Aiuto ragazze… Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state: Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al posto che in 2?Ho una paura della extrauterina…
Aiuto ragazze…
Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state:
Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al posto che in 2?Ho una paura della extrauterina…

87 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale mi dispiace molto per questa brutta notizia, spero davvero che il ciclo basti, senza dover prendere il farmaco. Io aspetto l’ecografia di lunedì, non ho più rifatto le beta perché la ginecologa non mi ha detto di rifarle.. 4 giorni fa si era vista una piccola camera gestazionale in utero, vediamo, la paura è tanta, soprattutto perché le beta non erano partite benissimo! Ti abbraccio forte 🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella. Oggi ho rifatto le beta e l’ecografia. Le beta sono scese da 4035 a 2900.. mentre dall’ecografia continuano a non vedere nulla né dentro né fuori dall’utero. Quindi hanno deciso che è sicuramente un aborto tubarico (così lo definiscono anche se nn è nella tuba). Ieri sera è anche iniziato il ciclo.. speriamo scarichi e ripulisca tutto bene da solo senza dover prendere quel farmaco chemioterapico che mi preoccupa tanto. Inoltre la famosa massa non è stata vista oggi, quindi chissà cosa hanno visto l’altro giorno..tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina come stai? Hai novità? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la cosa importante, che crescano costantemente. Non per forza devono partire con valori stellari. Adesso aspetta l’ecografia di controllo, vedrai che andrà bene 😌
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono basse ma stanno comunque crescendo, devi aspettare ancora un po’ per l’eco dove si può vedere qualcosa 🤞🏽
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, intanto vado a step..
    Spero oggi di vedere qualcosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina ❤️ mi hanno solo detto che a volte capita, ora devo solo aspettare e continuare la mia cura di progesterone che mi ha dato lunedì la ginecologa. Non si sono sbilanciati. Ho molta paura per lunedì! Ho letto nell’altro post la tua storia, ti auguro che tutto vada bene, mi dispiace che la tua dottoressa si sia dimostrata così e anch’io al tuo posto avrei fatto lo stesso! Forza 🤍 facci sapere se farai l’eco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna mi fa piacere leggere che sei riuscita a vedere la camera lunedì, dai vedrai che andrà tutto bene.
    Ti hanno spiegato quale potrebbe essere la motivazione delle beta partite un po’ a rilento? O può essere normale?
    Perché comunque la regola è 48/72h fino a 1200… Ti abbraccio e prego per te.E spero anche io di vedere una camera in utero ed escludere la geu .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Francesca 🤍 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Anna un passo alla volta, per fortuna nessuna extrauterina e soprattutto segui quello che ti ha detto la dottoressa, anch'io aspetterei la nuova evo senza fare più beta che in effetti ci mandano fuori di testa. Incrociamo le dita per il tuo embrioncino🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Le beta di giovedì erano 350, quelle di sabato quasi il doppio, 673. Ieri ecografia dove si è vista una piccola camera di 4,4 mm… rifarò l’ecografia lunedì e per il momento ho deciso di aspettare senza rifare le beta, perché sono molto ansiosa e visto che non erano partite bene ho paura. La ginecologa mi ha dato appuntamento a lunedì prossimo senza più chiedermele quindi farò così. Continuò ad aver paura che qualcosa vada male e lunedì mi sembra così lontano. So di essere molto fortunata perché dovremmo aver escluso la extrauterina che mi spaventava molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna come stai?🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella!!!😢😢😢❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro! ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina ma il centro pma o ginecologo a cui ti sei affidata cosa ti ha detto di questa situazione? Secondo loro sta procedendo a rilento?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale mi dispiace un sacco ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si a questo punto mi auguro lo stesso per te… che sia una cosa veloce e indolore il più possibile… ti abbraccio vale ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo sentivo.. noi donne lo sappiamo. A questo punto spero solo che da oggi a venerdì crollino e basta, senza prendere il farmaco che mi costringerebbe ad interrompere l’allattamento con la mia piccola babybirba
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo… mi spiace tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. giovedì avevo 4190 e oggi 4030
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi stanno scendendo vale..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono scese di solo 100 unità..Ecograficamente non hanno visto nulla, se non una massa non proprio riconducibile alla camera. Erano indecisi se darmi il farmaco o aspettare e alla fine hanno deciso per aspettare venerdì (quando ci devo tornare) per vedere se si risolve da solo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami non volevo darti altri pensieri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi sono permessa di scriverti perché quella purtroppo porta aderenze e un'incidenza maggiore di geu. Le geu purtroppo sono imprevedibili. Nel mio caso è la malattia è stata abbastanza asintomatica: me ne sono accorta facendo accertamenti perché la gravidanza non arrivava e nonostante io avessi fatto sempre controlli con dottori in gamba ma non esperti non se ne erani mai accorti eppure la malattia progrediva.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io faccio il tifo per tutte voi🤞


    Sposina hai mai fatto una visita con un ginecologo esperto di endometriosi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che giovedì in ospedale con beta a 4190 hanno visto qualcosa nell’utero ma non sanno se era una camera o una cisti.. se fosse cisti allora la camera è nella tuba (ma che non hanno ancora visto) se invece fosse camera almeno potrebbero escludere l’extra.. di fatto le pareti di questa ombra che hanno visto non era chiara e quindi non si sono pronunciati.. mi sento una bomba ad orologeria
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato e spero proprio con tutta me stessa che non ti stia ricapitando. Sei una donna fortissima e molto coraggiosa! Oggi beta e poi subito visita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo. Mi ha liquidata in qualche frase e non mi ha dato neanche spiegazioni. Sono molto delusa perché mi segue da anni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti do pienamente ragione e sarei incazzata e adirata tanto quanto te! Tu cerca però di star tranquilla che questo nervosismo non ti aiuta e non aiuta la tua gocciolina! Forza tesoro, dai un bello schiaffo morale a quella dottoressa che a parer mio non ha saputo proprio fare il suo lavoro “empatico” richiesto soprattuto in un centro pma dove almeno l’empatia dovrebbe essere al 1 posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aiuto che storia!! Il nostro corpo davvero ci tira dei brutti scherzi! Ma io dico, perché tutto questo accanimento contro di noi??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo sono loro i medici, ma per quanto mi riguarda, con un raddoppio matematico non esiste dire ad una paziente interrompi la terapia, senza fare prima un giro di beta in più o un’eco. Mi stai dicendo di abortire. Io più ci penso più esco di testa!
    Non sto dicendo che ha torto, magari non è evolutiva, sto dicendo che va accertato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qua giovedì sono stati catastrofici nonostante non abbiano visto nulla.. anzi sono uscita con la diagnosi “valutazione incerta”.. ma si può uscire così da un ospedale????? Comunque alcune volte credo e spero che si stiano tutti sbagliando, altre penso che è il loro lavoro e se dicono così ne sanno più loro che noi che facciamo strani calcoli.. e comunque la partenza non sarebbe davvero delle migliori. Vediamo cosa succede alle 12.30..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione