Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Beta quasi raddoppiate ma in 3 giorni

Anna, il 28 Settembre 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 87

Aiuto ragazze… Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state: Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al posto che in 2?Ho una paura della extrauterina…
Aiuto ragazze…
Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state:
Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al posto che in 2?Ho una paura della extrauterina…

87 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem Vale… figurati, anche se muoio di nausea io non mi illudo più. Quando il medico che ti segue non ti da speranza, anche se poi tu la vuoi avere, inevitabilmente ti condiziona psicologicamente.
    I medici possono sbagliare, però quella sentenza e quell’”interrompi la terapia”, a me hanno scioccato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so davvero cosa sperare Sabri. Rimango con i piedi ben fissi per terra per non farmi illusioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm, sai potrebbe anche essere un distacco, non è detto nulla ancora.. vediamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sono presa in carico in ospedale e le ho rifatte qua.. vediamo un po’., solo che in questi gg ho avuto qualche striatura di sangue quindi credo si stia risolvendo così, o forse lo spero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le ho fatte anche io e attendo i risultati..
    Ma tu oggi le hai fatte in ospedale o dove avevi fatto quelle prima?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu facci sapere le tue beta nell’altro laboratorio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te ne sei accorta delle geu? Solo dalle beta? Come le hai trattate? Perché hai fatto dei giri in Pma? Intendo come conseguenza delle geu? Io non credo di farne ricorso perché ho già una bambina bellissima e va bene così.. mi sarebbe piaciuto averne un altro per completare la famiglia ma, dopo 2 aborti e questa eventuale geu, non so quanto possa ancora farcela psicologicamente..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale facci sapere ❤️🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma spero che sarà alto il valore di oggi. Ma non si sa da cosa dipendono le extra uterine?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo. Ho già fatto il prelievo. Alle 12.30 ho l’eco😨
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so! Lunedì provo a chiedere anche questo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono un medico, però visto che sei partita subito con beta molto alte, non potrebbero essere stati 2 gemelli e il calo o mancato aumento delle tue beta è perché ne hai perso uno ma l’altro c’è ancora? Quando fai la prossima visita magari capiranno meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì la transvaginale ma nn è servita a granché
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, che ansia questa attesa! Ti hanno fatto anche la trans vaginale? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione! Non si capisce nulla! Prime beta a 2043, seconde a 48h 2600 e le terze a 2850 (fatte al lab privato). Ieri sono andata in ps e non hanno visto granché. Mi vogliono rivedere lunedì perché dicono che con queste beta avrebbero dovuto vedere qualcosa.. le beta dell’ospedale però erano a 4180.. bohhh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scoperto la gravidanza extrauterina i primi di febbraio e si è conclusa da sola con ciclo verso fine marzo circa e poi con il ciclo dopo di aprile sono rimasta incinta…in bocca al lupo per domani!🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni per la tua gravidanza ❤️ dopo quanto tempo dall’aborto dell’extra uterina è tornato il ciclo? Quindi ci si può provare da subito di nuovo? Io andrò domani a fare il quarto dosaggio delle beta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già dal terzo valore di beta avevamo intuito che c’era qualcosa che non andava perché il primo valore mi sembra fosse molto basso circa 21, il secondo era sceso a 17, poi salito a 93 e poi cominció a salire molto lentamente fino al 200 circa…tutto questo duró circa 1 mese da quando ebbi scoperto il positivo. Nel frattempo non ho mai avuto dolori o perdite. La cosa positiva è che il mese dopo il ciclo sono rimasta subito incinta e ora sono di 6 mesi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi riportato la tua esperienza. Sai dirmi a quale settimana avete scoperto che fosse extra? Avevi sintomi prima di scoprirlo? Che valori beta avevi (se ti ricordi)?
    Mi dispiace per la tua gravidanza, spero che ora stia andando meglio la tua ricerca di gravidanza
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io provengo da un’extra uterina che si è risolta naturalmente (per fortuna!) e le beta sono state altalenanti fin da subito ovvero non raddoppiavano ogni 2/3 giorni ma addirittura diminuivano per poi raddoppiare..il fatto che aumentino, poi diminuiscano e poi e poi aumentino ancora questo è segno di un’extra uterina (così mi ha detto il ginecologo)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca! Per ora ho la visita lunedì (sarei alla 5 settimana), per accertare che è in utero e per sperare non sia extra non posso fare altro per il momento, penso..
    Io non ho sintomi particolari, da ieri ho un po’ di dolore ai lati del seno. No ciclo no perdite 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna non tutte le donne hanno il classico raddoppio ogni 2 giorni, poi il ritmo cambia anche a seconda del valore (dopo i 2000 ci vogliono 3 giorni)...l'unica cosa è monitorare e fissare con il ginecologo il controllo ecografico. All'inizio purtroppo è così e capisco la tua preoccupazione. Io mi ripetevo continuamente un passo alla volta e speravo che andasse tutto bene❣Tu come ti senti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione