Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Beta quasi raddoppiate ma in 3 giorni

Anna, il 28 Settembre 2023 alle 16:46 Pubblicato in Future mamme 1 87
Aiuto ragazze…
Sono alla quarta settimana e le mie beta sono state:
Primo prelievo 135Secondo prelievo dopo 48 ore: 183Terzo prelievo dopo 72 ore: 350.Non ho sintomi, non ho il ciclo.Qualcuna ce l’ha fatta con il raddoppio (quasi) in 3 giorni al posto che in 2?Ho una paura della extrauterina…

87 Risposte

Ultime attività da Sposina2020, il 22 Ottobre 2023 alle 16:09
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina i dolori erano probabilmente per la stitichezza.. mi ha dato le bustine phyllogel. La prossima si il 16.. anch’io devo fare gli esami del sangue 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina come stai? Io ho anticipato l’ecografia di venerdì a oggi perché stamattina ho avuto dei forti dolori (senza perdite per fortuna) e ho avuto paura. Lo studio ecografico che ho trovato oggi non ha la precisione di mettermi le misure dell’embrione però l’abbiamo visto e anche il cuoricino che sfarfallava ❤️ adesso, se va sempre tutto bene, aspetto il bitest 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così, oggi secondo quanto ti hanno datato solo di quanto sei? Io 7+1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 27 ecografia normale e 16 bitest 🤞🏻A te quando l’hanno prenotato il bitest? Sono terribili i giorni di attesa..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina, io non ho più avuto aggiornamenti, fosse stato per la mia ginecologa avrei dovuto aspettare il bitest del 16 novembre ma per me è troppo tardi quindi oggi ho prenotato un’ecografia per il 27 ottobre. Prima no perché io e mio marito stiamo guarendo dal Covid quindi aspettiamo ancora qualche giorno 🤞🏻 ho letto dei tuoi aggiornamenti di oggi, molto positivi 🥰 ottimo, sono contenta che ti abbia anche rassicurato quando le hai chiesto della camera, sei un po’ più tranquilla? La prossima quando la farai? Come sintomi hai sempre il dolore al seno? Io solo quello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene anche questo 😪 è stato così anche per me, con la differenza che per me sarebbe stato il primo figlio, però mai arrendersi 💪🍀 appena sarai pronta ripartirai più forte di prima ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lavinia… più che altro penso al giorno del transfer quando prima di entrare ho abbracciato mio marito piangendo e dicendo “ho paura”… intendevo paura di ripassare quello che avevo passato la volta prima. E invece… stavolta anche peggio.
    Spero di non dover più affrontare nulla di simile perché non lo sopporterei
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, che dispiacere immenso, non ci sono parole per tutto questo dolore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina!
    Poi in questi giorni fioccano pance e annunci di gravidanza di tutte le mie amiche e conoscenti, che hanno partorito il primo più o meno con me quando ho avuto Gabriel… ovviamente felicissima per loro, ma non posso fare a meno di pensare che anche io potevo essere una di quelle pance, e invece ho solo due aborti alle spalle.
    Fa male… ma questo male spero che verrà scaldato presto da un raggio di sole
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi spiace tantissimo ❣️ anche se non ci conosciamo ti abbraccio forte forte ❤️ nelle tue parole emerge la sofferenza che ti porti dentro e ti capisco, perché lo scorso anno anche io stavo lottando contro questo dolore atroce. La luce in fondo al tunnel l'ho vista a novembre quando ho scoperto di essere nuovamente incinta del mio arcobaleno che adesso ha due mesi e ti auguro con tutto il cuore di vederla presto anche tu 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh gia, infatti è singolare che io abbia avuto il ciclo abortivo proprio ieri alla vigilia della giornata dedicata al baby loss. Evidentemente non potevo perdermi questo entusiasmante appuntamento con la vita.

    Non posso fare altro che pensare ai miei embrioni, e a mio figlio Gabriel. Io mio cuore è loro, il fatto che possa baciare ed abracciare gabi non mi rende più mamma sua che dei bimbi che non terrò mai tra le braccia. Loro sono passati dentro di me, c’è stato uno scambio di amore e cellule.

    E le mie goccioline ancora congelate, beh loro me le andrei a prendere tutte ma ora devo farle analizzare perché oltre il mio dolore, non voglio che nessuna venga più trasferita se non è idonea. Non so ma ho idea che anche loro facciano un immenso sforzo per svilupparsi e non voglio che nessuna lo faccia inutilmente.

    Anche il mio corpo ha lottato, io mi sentivo sfinita, Fiatone, stanchezza come se stessi veramente lottando contro la vita. Abbiamo combattuto ma non c’è stato nulla da fare

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi ti ho pensata molto visto che è la giornata in memoria dei bimbi che non sono nati❣ Saranno con te sempre. Quando ne ho avuto bisogno ho trovato la psicoterapeuta De Cesario, lei è specializzata in infertilità e pma, magari anche al nuovo centro ti possono supportare. Hai un cuore grande e sei forte, stai pensando al piano d'azione per i tuoi embrioni ed è molto importante secondo me.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimo Sabrina, ti auguro il meglio per il tuo percorso futuro nel nuovo centro a cui ti rivolgerai. Ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francesca…

    Purtroppo mi ritrovo a dire che nessuna donna dovrebbe passare questo, lo avevo già detto a luglio dopo la biochimica, non avrei mai pensato di ripassarlo e anzi, in stadio più avanzato. Credevo che quella prova fosse già abbastanza da superare in un percorso di pma e infertilità, invece evidentemente no, dovevo affrontare di più. Quello che ora provo oltre tanta tristezza, dolore, è inevitabilmente rabbia, perché penso si potesse evitare con più attenzione da parte del centro, con la diagnosi pre impianto, con esami in più.

    Ora sposterò le Blastocisti in altro centro e mi farò seguire da un altro medico, appena il mio corpo e la mia testa mi consentiranno di riprovare.

    È senza dubbio uno dei periodi peggiori della mia vita, se non il peggiore… perché perdere un figlio a qualsiasi stadio della sua crescita, è devastante. Ne parlai già a luglio dopo la biochimica, che non mi sento di sminuire neanche dopo un aborto alla settima settimana. Sono dolori immensi, in qualunque momento della gravidanza.

    Provarli così ravvicinati poi, è devastante. Non so neanche io bene dove prendere la forza. Da mio figlio senza dubbio ma inzio a vacillare

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sabrina mi dispiace moltissimo per tutto quello che stai passando. Hai avuto tanta forza e il coraggio e ora ti serviranno altre forze per ricomporre i pezzi. Ti ho scritta anche io (ho dovuto fare un profilo nuovo perché con quello vecchio non riuscivo ad entrare)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anna ciao, ho capito come poter rispondere dopo giorni di problemi con l’app.

    Ho letto il tuo messaggio privato ma non posso rispondere perché non ne ho più a disposizione.

    Camera gestazionale cresciuta poco mercoledì, con aborto già in avvio, e oggi è partito il ciclo abortivo.

    A pezzi, il mio corpo ed il mio cuore

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come stai Sabrina? Hai saputo qualcosa?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì speriamo un belle notizie 🙏🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno ridatato, anche se solo 3 giorni. Chissà, magari era quello il motivo delle beta partite basse.. ti auguro che vada bene, le tue beta sono cresciute, la camera è in utero quindi devi crederci 🤍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!
    In pma non è ottimista nessuno dei miei riferimenti, mentre altri medici non pma non sono così catastrofici… vediamo.
    Altri medici pma non sono invece dello stesso avviso e ammettono una ridatazione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie dell’informazione, infatti non mi sento tranquillissima neanch’io. In bocca al lupo per mercoledì, aspettiamo tue notizie 🤍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No me la
    Diedero come regola generale perché io stavo benissimo non avevo distacchi o altro… noi aspettammo il secondo trimestre ma comunque non mi sono mai sentita molto di avere rapporti in gravidanza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ma come diciamo regola generale o perché c’erano dei motivi riguardanti la situazione della tua gravidanza?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non trimestre, terzo mese, 12 settimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente in una situazione del
    Genere io rapporti non ne sto avendo, ma nella
    Prima gravidanza a me avevano detto di evitare fino alla fine del terzo trimestre… 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che sono utili ma mettono anche molta ansia, io non le avevo più fatte dopo la prima ecografia! A te hanno vietato i rapporti finché non è tutto più chiaro oppure no? Perché io ho chiesto oggi alla ginecologa e lei ha riposto solo che non c’è nessuno che ha correlato eventuali problemi alla gravidanza ai rapporti, che però potrebbero causare piccole perdite di sangue e allora mi sono un po’ spaventata!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ultime sono di venerdì a 1610.. non so se farle o meno domani, o attendere mercoledì e basta… non so più che fare ormai! Ma questa settimana dovrebbe definirsi la situazione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🤍 siamo tutte fiduciose per te, che mercoledì vada bene! Stai dosando ancora le beta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima notizia!!! Sono felicissima per te Anna 🍀🥹
    Io torno mercoledì a fare un’eco per vedere cosa c’è nella camera … se c’è qualcosa…
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, si, è andata bene 🤍 si è visto l’embrioncino con il cuoricino ❤️mi hanno ridatato, sarei dovuta essere 6+2 ma in base alle misure hanno scritto 5+6. Devo continuare con il progesterone e fare nuova ecografia fra 3 settimane! Tu come stai? Ho letto i tuoi aggiornamenti di sabato, ci sono novità?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna oggi hai l’eco vero? Facci sapere, ti penso tantissimo essendo nella tua stessa situazione 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene!! Con la mia prima bimba le beta erano bassissime ma è qua con me e ha 2 anni e mezzo! Forzaaa!! Facci sapere dopo la visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione