Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Visualizza messaggio citato
Siii 😍 infatti la mia prima scelta è utilizzare quelle bordeaux.. le altre le ho prese più semplici giusto per avere la scelta.. ma se ci stanno bene assolutamente quelle colorate😍😍
Visualizza messaggio citato
Vai sul bordeaux allora 😍😍😍 amo anche il cipria ma forse lo troverei più adatto per un matrimonio primaverile, comunque sia amo i matrimoni invernali, si respira un’atmosfera magica 🤩
La mia di sicuro non sarà bianca.. però sono ancora indecisa fra una scarpa cipria e una del colore del matrimonio.. le ho entrambe.. devo vedere quale sta meglio con l'abito 😍