Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un poโ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo ๐
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un poโ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo ๐
Io ho scelto una scarpa sui toni nude. Non riprenderร i colori del matrimonio, ma non volevo avere la scarpa classica bianca, anche perchรฉ vorrei rimetterle anche in futuro e io e il bianco andiamo poco dโaccordo๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Si sicuro sandalo in pelle con qualche applicazione Swarovski o altro le farรฒ fare su misura vedrรฒ poi li modelli che proporranno anche loro๐
Ho scelto la scarpa bianca...ma sto pensando nel caso in cui facessi un cambio scarpa di cercarne una colorata o comunque con dettagli di colore ๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Si gioia c รจ ancora tempo e menomale... Anche perchรฉ appena scendo all'anno nuovo in Sicilia giร si deve correre per la scelta del locale!!!!!!