Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Precisa Settembre 2014 Bergamo

Bianco e bordeaux, troppo azzardato?

Natascia, il 31 Ottobre 2013 alle 18:31 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Care sposi ne i colori tema del mio matrimonio saranno il bianco ed il bordeax, ma temo che inserire un colore cosi forte nella abito lo incupisca troppo.

Voi cosa consigliate? Piccoli dettagli nell' abito oppure solo scarpe e fiori nell' acconciatura di questo colore?

10 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 1 Novembre 2013 alle 12:47
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto anche io ho pensato ad una fascia in vita . Mi sembra semplice ma elegante.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tema va bene ma per l'abito no non mi piace coi dettagli bordeaux.

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda il colore del mio matrimonio sarà bianco e rosso valentino.. e spero di riuscire ad insierire nell'abito una fascia in vita proprio rossa, magari che crei un grande fiocco sul retro dell'abito.. poi anche le scarpe rosse e il bouquet bicolore.. io appoggio pienamente la tua idea.. il bordeaux è un colore bellissimo..Smiley smile

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bordeaux.....???noooo

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seconde me è molto carino ti lascio questo topic dove troverai idee che magari ti torneranno utili

https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-colore-della-settimana-e-il-bordeaux--t50557

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bordeau è un colore molto forte, ho paura che se fai l'abito bianco con solo le scarpe colorate ci staccano troppo... Io al tuo posto inserirei anche qualche piccoli dettagli nell'abito, giusto x riprenere il tema e dare un perchè alle scarpe. Puoi inserire un fiore, un fiocco, un nastrino o una fascia in vita o nello stacco tra il corpino e la gonna (se è a vita bassa). sarai stupenda, il bordeau è molto fine.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo scelto avorio e bordeaux quindi sono di parte, sono due colori che amo! Non avevo però nulla di colorato sul vestito, quindi se a te piace potresti giocare con dei nastri di raso come dici tu o con un fiore laterale, un fiocco, molto dipende comunque dall'abito! Ad esempio il mio bouquet aveva delle bacche bordeaux...

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle scarpe sono praticamente sicura!!! Però sul vestito non saprei bene nemmeno dove posizionare i dettagli. Pensavo il nastro di chiusura sul retro, ma forse è troppo poco. :-!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io dico che se è ben dosato, qualche tocco sarebbe davvero carino!!!!!

e poi dipende dall'abito, dai suoi dettagli! Smiley winking certo le scarpe sarebbero molto belle di quel colore!!!!!!!!

io sono per il bianco, ma trovo che qualche piccolo e discreto tocco di colore sull'abito possa rendere tutto più personale!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione