Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Bicchiere per l'acqua, quale consigliate?

Chiara, il 27 Novembre 2020 alle 23:38 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte, mia figlia ha 13 mesi e fino ad oggi abbiamo usato la tazza mam con manici e beccuccio. Il problema è che li distrugge tutti con i dentini (a adesso ci mette pure un dito dentro) e così facendo ovviamente l'antigoccia non funziona più! vorrei capire se c'è un bicchiere senza beccuccio e che "funzioni". Purtroppo non la vedo ancora pronta per lasciarle un nostro bicchiere "normale" e adesso che siamo nella stagione fredda non vorrei doverla cambiare ogni 2 ore 😅😅😅 grazie a chi risponderà.

22 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 30 Novembre 2020 alle 15:03
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara..l’avevo visto anke io ma ho preferito qll a bicchiere xké più simile poi al bicchiere normale e m sn trovata benissimo..adesso la mia bimba ha 18 mesi e lo usa ancora super volentieri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, facciamoci forza e tiriamo avanti😌 un abbraccione 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. penso che sia il passo prima del bicchiere normale, almeno non si bagna tutta e non bagna tutta la cucina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, della Nuk avevo visto quello con la cannuccia "che scompare", per caso hai avuto modo di provare anche questo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre bellissima Isabel 🥰🥰 goditi questi momenti che appena si stacca è "la fine" 🤣🤣🤣non faccio altro che rincorrerla per tutta casa, soprattutto ora che si arrampica ovunque.. Ed io che avevo paura di non riuscire a perdere i chili della gravidanza 😅😅😅non farmi parlare della situazione covid che anch'io sono nera ed ho la mia idea... Dai che in un modo o nell'altro ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻 siamo donne e siamo forti dentro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, vedo che è quello più usato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita NUK magic cup..x me è stato 1acquisto super azzeccato e consigliato ad altre amiche che come me adesso nn ne possono fare + a meno..è comodissimo anke fuori casa xké ha il coperchio x chiuderlo e metterlo in borsa..lo trovi su Amazon a una cifra abbordabilissima e in varie varianti d colore se hai Prime arriva anke in 1giorno..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto uscendo fuori dai gangheri senza lavorare, ma adesso penso mi apro un negozio online e spero funzioni almeno mi tiene un po' attiva. Adesso sto in Trentino proprio a causa di questa storia del Covid, ma appena possibile me ne torno fissa giù. Per le feste ho già trovato il modo per andare da mio padre che sta solo, quindi dall'11 in poi scendo per tutte le festività, tanto alle brutte con la residenza in Trentino penso non ci siano problemi a tornare. Io vedo tutto nero, ho la sensazione che sta storia non finirà a breve, mi daranno della complottista, ma per me qualche interesse dietro ce lo hanno anche costruito cogliendo la palla al balzo, boh..troppe incoerenze in ciò che fanno me lo fanno pensare. Comunque dai per fortuna ci sono i bambini, ahimè si crescono troppo in fretta. Ora Isa cammina da un mese e mezzo circa, ma ancora non si sente pronta a staccarsi. È parecchio buffa comunque 🤣 eccola qua, che tipa! 🤭Bicchiere per l'acqua, quale consigliate? 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bicchiere magico della Chicco e mi trovo molto bene, secondo me per iniziare è molto utile. Lo usiamo ancora adesso che ha 21 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non ne posso più delle restrizioni anche se da un paio di mesi ci siamo trasferiti ed ora sono a 5 minuti dai miei. La casa è un po più piccola ma bisogna sempre trovare dei compromessi 😅. Vorrei poter sistemare la mia situazione lavorativa ma la vedo dura di questi tempi 😣ma sei giù a Roma dai tuoi o sei tornata in Trentino? Aloy sta bene, cresce troppo in fretta.. In questi giorni è un po fastidiosa per i dentini (ne abbiamo 8 fuori e 2 in arrivo) e domani avremo il vaccino mpr+v.. Alla fine è una bambina molto brava e non posso proprio "lamentarmi", ma sai benissimo che la mamma la vive h24(se non lavora) e a volte è davvero tosta. Quando sono esausta e un po giù mi perdo a guardarla dormire e tutto passa in pochissimo tempo.. Meno male che c'è lei 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, dai più o meno bene a parte che non reggo più queste limitazioni a causa del Covid, mi stanno ributtando negli attacchi di ansia e sconforto e ogni tanto perdo il controllo, ma che dobbiamo farci 😰 comunque io l'unica cosa che ho riscontrato con le bottigliette è che è meglio far fare due sorsi alla volta, lasciar deglutire e poi riprendere per evitare gli vada di traverso. Questo per le prime settimane. Ora a 14 mesi, per esempio, Isabel si è abituata e non ha più difficoltà nel deglutire, ma tanto le andava di traverso pure con il bicchiere della Mam. Quantomeno almeno ora con le bottigliette beve volentieri. Prendine una, provala (per 0.39 cent vale la pena), se non va prova con uno dei bicchieri per bambini alle brutte 😅 tu come stai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra come stai? Effettivamente alle bottigliette non ci avevo proprio pensato.. Ma non c'è il rischio che si pizzichi bocca o lingua spingendo? Le penso tutte 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ho visto ora il tuo topic 😁 io avevo preso quello della Mam col beccuccio, ma lei lo lanciava e basta ed è stato così per un sacco di tempo. Alla fine mi sono arresa ho comprato le bottigliette dell'acqua Sant'Anna che hanno il beccuccio apposta per i bambini piccoli e con quelle beve che è una meraviglia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia "sfortuna" è proprio la stagione altrimenti proverei direttamente di bicchiere "normale". Purtroppo tutte le tazze con il beccuccio me le sta distruggendo causa dentini, ne sono appena usciti 2 nuovi e altri 2 sono in arrivo. Vediamo come va col bicchiere "magico" a questo punto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il mio ho usato prima la tazza con i manici e il beccuccio dell Avent (a inizio svezzamento).
    Poi al nido con l’arrivo della bella stagione (era poco più grande della tua) ci hanno restituito le tazze e hanno insegnato a tutti a bere dal bicchiere.

    Quindi noi mettevamo a tavola il bicchiere per lui (di plastica rigida) e ovviamente lo controllavamo affinché non lo lanciasse in giro e poi per bere durante il giorno usavamo ancora la tazza con beccuccio e poi la borraccia con la cannuccia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su amazon Tazza Perfect della chicco.. È un bicchiere, ha i manici e una sopra una parte in silicone salvagoccia da cui esce l'acqua poco alla volta... Una volta che ha imparato puoi togliere sia i manici sia la parte il silicone e diventa un bicchiere normale
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, mia figlia ci ha bevuto senza troppi problemi, ma era un po’ più grandina...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai cominciato direttamente con il bicchiere? Com'è andata? La mia bimba beve molto e ha ancora il vizio di lasciar cadere il suo bicchiere per questo non mi fido ancora 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, li ho visti e mi chiedevo se fosse intuitivo/facile per un bambino bere 🤔🤔🤔 proverò e vediamo come va
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, io ho i bicchieri della Nuk. Hanno funzionato finchè mi figlia non ha iniziato a tirare la gommina e rovinarla e di conseguenza perdendo aderenza si rovesciava un po’ d’acqua
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mai usati ma so che esistono i “bicchieri magici” che fanno alcune aziende (nuk e Chicco di sicuro).
    Sono proprio come dei bicchieri senza beccuccio ma hanno un sistema di sicurezza che impedisce all’acqua di uscire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione