Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Biglietti confetti

Flora, il 14 Aprile 2023 alle 21:14 Pubblicato in Fai da te 0 18
Ciao sono disperata 50 migliettini per confetti mi hanno chiesto 15 euro. Assurdo. Io vorrei l'immagine scelta e farmeli da sola. Ma non so come fare potete aiutarmi con dei link utili
É semplici visto che faccio tutto da telefonino. Grazie aiutooo

18 Risposte

Ultime attività da Irene, il 16 Aprile 2023 alle 17:26
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però per quello che ti serve questo sembra più economico https://www.cinziacreazioni.it/categoria/bigliettini-bomboniera/ … però 0.30€ a bigliettino non è tanto secondo me non so se trovi a meno online…
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho capito se l’immagine ce l hai già e devi solo stampare? Io ho usato https://www.vistaprint.it per le stampe di alcune cose. Ti fa caricare il tuo layout o scegliere tra i loro template. Per la grafica ho comprato un template da etsy e poi fatto con quello la grafica di tutto il matrimonio (da inviti a menu a tableau a segna tavolo a etichette per bomboniere ) 😊
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crea un progetto in A4, inserisci l'immagine che hai caricato qui. La fai delle misure che ti serve e poi la copi e incolli più volte per riempire il foglio. Ricordati di lasciare almeno mezzo cm su ogni lato del foglio.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal telefono non credo tu possa farlo!
    Noi stiamo usando illustrator che è un sito! E mettiamo tutti i biglietti su un foglio per poi stamparlo!
    Nessun amico è grafico?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh col cellulare per me sarebbe impossibile.... Non hai un PC? Io forse sono un po' esagerata che perché per me esiste solo Photoshop però praticamente i miei tag erano solo pochi fogli A4, stampati a casa su cartoncino e poi forbici e colla
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi importare anche un’immagine ma dovrebbe essere “ritagliata”, ti semplifichi la vita se scegli tra quelle che Canva offre gratuitamente
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flora,
    Qui il link con la guida per creare un progetto tuo https://www.canva.com/it_it/help/design-from-scratch/
    Potrai poi esportarlo ad esempio su word per creare “la griglia”. Ricordati di aprire un nuovo foglio A3 e visualizzare i righelli, poi crea una forma (rettangolo) della misura che desideri, inserisci il disegno Canva e via di copia e incolla.. (è forse il metodo più sciocco, ma potrebbe funzionare) 😅
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma con canva lho fatto ma non riesco a metterlo in griglia e fare molteplici bigliettini delle dimensioni giuste su un foglio Biglietti confetti 1

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi ricordo quando si è sposata mia sorella gli ho fatti io i bigliettini per le bomboniere e avrò speso solo 2€ per i fogli, le ho fatto con Word, se no puoi utilizzare CANAVA che anche quello è molto comodo e facile per queste cose!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma posso mettere l'immagine che voglio io o devo scegliere fra le loro? E poi non trovo la creazione su canva sei bigliettini piccoli per confetti puoi aiutarmi


    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepara su Canva e stampa in tipografia, l’unico contro è che per risparmiare un po’ magari dovrai tagliarli tu.. io farò lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere su AliExpress? Oppure falli da te!
    Ci sono molti tutorial
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah a me sono usciti 144 biglietti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flora.Io li ho fatti da sola. Vai sul sito Canva e li ci sono tante grafiche tra le quali scegliere. La dimensione del bigliettino è 9cmx2.5. Che poi andrà piegato.
    Però hai bisogno del pc. Comunque se guardi su YouTube ci sono molti tutorial. Io proprio oggi pomeriggio sono andata in cartoleria per farli stampare su cartoncino da 200gr…8 fogli fronte retro ho pagato € 9. Poi dovrò tagliarli con la taglierina. Spero di esserti stata utile 😉☺️
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Giugno 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il prezzo però considera che è quello…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piace un immagine specifica prova a chiedere a una tipografia/ copisteria di farteli😉 però 50biglietti a 15€ mi sembra una buona cifra

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è perché a me piace un'immagine e non so dove andare a farla per farmela stampare. Non sono così disperata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non vorrei farti i conti in tasca ma spero davvero tu non sia disperata. L'unica è stamparteli da sola a casa o trovare altri preventivi. La stampa in casa però non è troppo più economica e te li devi tagliare tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione