Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2022 Bari

Bigliettino Bomboniere

Marcia, il 23 Settembre 2022 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze/i mi sposo il giorno 30 di questo mese al comune una cosa molto molto intima niente cerimonia,festa ecc..solo piccolo pranzo nostante sia una cosa molto semplice sn state
giorno molto stressante e difficile abbiamo passato un grande lutto e tra lavoro e alcune preparazioni la mente andata in tilt poiche mio fm lavora viggiando ho dovuto vedere tante cose da sola e avevo testa a mille e indovinate ho iniziato con una amica ad impachettare i confettini (per i nn invitate) quale mi domanda del "classico bigliettino" con nostro nome e data nozze sta che io mi sono completamente dimenticata della esistenza dei bigliettini 🤦🏻‍♀️sii non ho acquistato ,non mi sono ricordata di questo dettaglio non sparei come risolvere la cosa x siamo alle porte😫 qualcuno suggerimento

11 Risposte

Ultime attività da Noemy, il 24 Ottobre 2022 alle 12:26
  • M
    Marcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi mi sono già sposata, 😅 cmq potrei prendere appunti per quando mi sposerò in chiesa, di gessetto sono fatti? E poi con un timbro?
    • Rispondi
  • M
    Marcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura si stato tutto molto carino🥰,non sn riuscita ad acessare piu questo account prima.
    • Rispondi
  • M
    Marcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazie per la tua risposta avevo perso l'account nn sn più riuscita ad avere l'accesso.
    • Rispondi
  • M
    Marcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazie per la tua risposta avevo perso l'account nn sn più ad avere acesso.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcia,

spero che alla fine sia stata una bella giornata Smiley heart

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai fare dei tag e li metti fuori dal tutte dei confetti legandoli con un nastrino. Ol nostro era quadrato con le nostra iniziali e la data. Li puoi mettere anche all' ultimo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te economico,senon ne hai tante puoi fare in casa con poco facendoti aiutare.. tranquilla poi soprattutto non è nulla di così fondamentale
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai tempo per andare in cartoleria a prendere dei bigliettini prendi un foglio bianco, forbici e una bella penna e li fai tu... Forza!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti da sola. Tanto sono piccolissimi, li ho stampati su cartoncino. Forbici, colla e un po'di pazienza. (Tipo 3 fogli e ho fatto tutto)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recati nelle tipografie più vicine, non è un lavoro complesso in pochi giorni dovrebbero espletare l'ordine. Oppure come ti consigliava Valentina semplici cartoncini a striscioline e vai di mano, forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di andare in cartoleria, chiedere dei piccoli tag per bomboniere, una bella penna dorata o argentata e scriverle personalmente. Se sono pochi invitati e quindi poche bomboniere, non ci metterai molto e così il problema sarà risolto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione