Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Biglietto benvenuto in Hotel. Cosa potrei scrivere?

Angela, il 4 Novembre 2021 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Care sposine fantasiose e/o esperte,

ospiterò gli invitati che vengono da lontano in un Hotel per due notti.

Al loro arrivo, vorrei fargli trovare un bigliettino di benvenuto in camera.

Cosa potrei scriverci?

Non ho assolutamente idee, ma vorrei rendere piacevole il loro arrivo.

11 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 5 Novembre 2021 alle 11:04
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego! Visto che anche tu hai organizzato delle attività per gli ospiti, io lo farei almeno sanno cosa é previsto per loro.
    Noi avevamo:
    - un cocktail di benvenuto il giovedì, al loro arrivo;- la visita guidata la mattina del venerdì, con pranzo al sacco, nel pomeriggio il matrimonio (e nel programma abbiamo indicato l’orario di incontro in modo che potessero muoversi tutti insieme)- un’altra visita guidata nel pomeriggio del sabato con cena rustica in una cantina tipica del posto- domenica partenza e per chi é rimasto, giornata libera (e qui abbiamo dato noi dei suggerimenti su dove andare e cosa visitare).In pratica un matrimonio durato tre giorni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, taralli, confetti insomma una cosa del genere tipo "coccola" per gli invitati. Mettiti d'accordo con il personale dell'albergo in cui alloggiano

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello questo messaggio, magari su un bigliettino (non imbustato) e sopra un pacchetto di taralli Smiley shame

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quante belle idee. Grazie Isabella!! Io sono indecisa se fare un programma per il weekend, visto che oltre al matrimonio, ci saranno anche 2 visite guidate nei due giorni in cui loro soggiorneranno.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti far trovare loro nelle camere un sacchettino di confetti e la scritta "Grazie per essere venuti. Buona permanenza e ci auguriamo che possiate conservare un bel ricordo del nostro matrimonio" e metti i vostri nomi

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà dei nostri ospiti veniva dalla Germania, nella loro stanza d’albergo abbiamo fatto trovare una lettera di benvenuto con la quale li ringraziavamo per la loro presenza e per aver fatto in modo di essere lì con noi a condividere la nostra gioia. Inoltre in un borsina abbiamo messo dei prodotti tipici della zona in cui ci siamo sposati, la coccarda per la macchina, una bottiglia di acqua con l’etichetta personalizzata con i nostri nomi e data del matrimonio, e un libretto fatto da noi con il programma e una descrizione dei luoghi di interesse da visitare durante la loro permanenza, visto che tutto il gruppo é rimasto per tre giorni.


    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi all hotel qualke "Souvenir" simpatico, e tu scrivi qualke frase carina su un foglio!!!! Oppure qualcosa da mangiare o da bere
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ospiterò in Toscana e farò trovare loro una cartina della Toscana e in particolare una lista di cose da vedere di Arezzo e una bottiglia di vino
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è un ottimo benvenuto 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Virginia, avevo già pensato ad un pacchetto di tarallini ( visto che saranno appena arrivati in Puglia). 😊😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io penserei a qualcosa che possa farli sentire accolti, come ad esempio: "Con l'augurio che possiate sentirvi come a casa vostra" o una roba così 😉 Magari con vicino un cioccolatino o comunque un piccolo benvenuto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione