Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna

Biglietto di ringraziamento....cosa scrivere?

Giulia, il 5 Novembre 2024 alle 08:31 Pubblicato in Just Married 0 8

Ciao a tutti!

Questo post è rivolto principalmente a chi, come me, già ha vissuto il grande giorno, ma ovviamente sono bene accette idee da tutte/i voi!

Per me è arrivato il momento di dedicarmi ai biglietti/messaggi di ringraziamento per i regali ricevuti. Li voglio consegnare a mano, principalmente ai parenti e agli amici più cari, e perciò volevo fare dei bigliettini su carta di pergamena con due parole. Smiley heart

Peccato che attualmente la mia testa si sia abbastanza svuotata dopo le ansie e le idee rivolte al grande giorno... Voi cosa ci avete scritto di preciso? A parte il classico "grazie per essere stati con noi" intendo Smiley atonished Vorrei qualcosa di carino, che possa diventare per loro un altro piccolo ma piacevole ricordo dell'evento.

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Novembre 2024 alle 18:05
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto proprio dediche personalizzate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver reso speciale questo giorno per noi indimenticabile🩷 oppure una telefonata di ringraziamento ancora meglio secondo me🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro ai biglietti di ringraziamento!! Sono una chicca in più che sicuro sorprenderà e farà piacere! Anche noi penso li faremo, l’idea di scriverli a mano mi piace tantissimo, ma ancora ovviamente non ci ho pensato. Le idee che ti ha scritto Valentina sono perfette, non serve che scriviate un papiro, basta giusto un pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il contenuto sldovreste far riferimento al dono es.
    Grazie Carlo e Gaia per il bellissimo spremiagrumi, faremo colazioni fantastiche oppure grazie Zia Maria per averci parmesso di raggiungere New York, ci hai permesso di realizzare un sogno oppure
    Grazie cara cugina, il tuo servizio di piatti allieterà le nostre cene, ti aspettiamo per provare insieme nuovi manicaretti. Insomma, cose così...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I biglietti di ringraziamento si mandano tornati dal viaggio di nozze e di norma si spediscono.
    Saranno scritti a mano e personalizzati per ogni o.
    Solitamente sono cartoncini con busta abbinata di 15x10 in cartoncino spesso color crema o bianchi cmq di misura lievemente più piccola con impresso il nome degli sposi ( es. "Luigi e Maria Rossi" ). Ci si deve ricordare di barrare il cognome quando di firmano.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non manderemo biglietti non ho mai sentito questa usanza ringrazieremo a voce il giorno del matrimonio quando daremo le bomboniere e a chi ci consegna la busta a mano nel momento in cui ce la da
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo telefonato man mano che ricevevamo i bonifici, chi ci ha portato la busta il giorno delle nozze l'abbiamo ringraziato di persona sul momento. Non ho capito quando vuoi consegnare questi bigliettini, comunque ci scriverei qualcosa di semplice "grazie per aver partecipato al nostro giorno, grazie di cuore per essere stati presenti nel nostro giorno speciale" non saprei perché non ne ho mai ricevuto uno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione