Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposo Novello Aprile 2023 Monza e Brianza

Biglietto iban per viaggio di nozze

Mara, il 30 Gennaio 2023 alle 17:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao!
Ci sposeremo il 27 aprile e sono in procinto di consegnare gli inviti. Viviamo già insieme e abbiamo deciso di fare come lista il viaggio di nozze. Abbiamo fatto stampare dei biglietti separati con l’iban, ma, onestamente, non so dove metterli di preciso. Devo metterli nell’invito o, sempre nella stessa busta ma separati? Grazie!!!

9 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 31 Gennaio 2023 alle 12:02
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo inseriti nella partecipazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato una busta pochetfold (quelle con la tasca) e ho incollato la partecipazione alla cerimonia sulla parte centrale e nella tasca ho inserito i dettagli del ricevimento e il bigliettino con iban per lista viaggio, ti faccio vedere come sono venute le mie 😊

    Biglietto iban per viaggio di nozze 1


    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarebbe meglio fare un biglietto a parte con una frase carina e il codice iban, noi abbiamo fatto con agenzia viaggi un sito, per cui sul biglietto ci saranno le credenziali con una frase di Freddy Mercury. Nel sito oltre ad effettuare il pagamento possono vedere le ns. Foto lasciare una dedica, fare un quiz su di noi.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Novello Aprile 2023 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Anche noi abbiamo fatto un cartoncino a parte inserito nella busta della partecipazione, con una frase dedicata e il codice IBAN alla fine.. ero molto combattuta se farlo o meno mi sembrava scortese, ma la maggior parte degli invitati ha apprezzato almeno non girano contanti quel giorno, in più convivendo da anni non ho fatto lista nozze!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Novello Aprile 2023 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Il mio invito si chiude a “libro” ma non so se metterlo dentro o no….. non so se sono riuscita a spiegarmi bene 😅
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Novello Aprile 2023 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io li ho messi nella busta con partecipazione e invito, anch io su cartoncino separato

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao solitamente si mettono con l'invito non so come sia impostato il tuo ma ad esempio noi avevamo un folder esterno in cartoncino con taschina laterale in questa abbiamo inserito i dettagli sul ricevimento, il programma e la lista nozze Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione