Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Koalady
Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia

Bilancio peso dopo le feste!

Koalady, il 6 Gennaio 2015 alle 02:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Babbo Natale quanti kg in più vi ha portato, e quando e come "risolverete" la cosa?

28 Risposte

Ultime attività da Clara, il 10 Gennaio 2017 alle 21:00
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me babbo natale d la befana hanno portato tre kg in più!! Ma da lunedì dieta
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutoooooo...anch'io sono nella tua setssa situazione e ho la prova tra nove giorni,devo perdere assolutamente 2 kg entro il 15!!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ... Io ho preso 3 kg .. Che tristezza dovevo perderne 5 e ora sono tornata di nuovo a quota 8
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante abbia abbandonato la dieta ai primi di dicembre ho messo su solo mezzo kg....da domani si riprende la dieta...vorrei perdere altri 5-6 kg oltre ai 6 già persi!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso salire sulla bilancia,a ho la ritenzione idrica che fa paura. Pesce bianco e cicoria bollita!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata brava!!! Solo mezzo chilo!!! che spero di buttar giù nelle prossime due settimane!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio nemmeno uno... Smiley laugh Ma ammetto di non aver esagerato..ho mangiato tutto ma con porzioni ridotte...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso un chiletto, massimo due...appena torno a casa (non vivo con i miei) mi metto all'opera e oltre a questi due chiletti ne perdo anche altri 3 o 4, così arrivo in formissima per la primavera, mi sposo a fine maggio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo mangiato dei cibi di cui sono intollerante pensavo avrei fatto un disastro e invece sono stata brava avevo preso due chili ma li già tolti, devo stare attenta oggi a pranzo ma da domani il pericolo termina e ricomincia con la normalità
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta in peso, per non dire che qualcosina ho perso...merito delle sciate che mi hanno permesso di bruciare quello che mangiavo!
    Adesso però si torna all'alimentazione di sempre abbinata ad un allenamento in palestra mirato!
    Non voglio perdere chissà quanto ma dono già soddisfatta che con le feste non ho mosso l'ago sella bilancia!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che tasto dolente !!! Non oso pesarmi ma le spaghettate ogni notte hanno fatto il loro effetto :-P ... Da oggi passato di verdure e carni bianche ...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non oso pesarmi...mi disintossichero' mangiando verdure carne e pesce. Ho sbarrato troppo mangiando anche cose a cui sono intollerante
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso 3 kg nel mese di dicembre e già ho già cominciato la dieta Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sportiva non saprei se ho preso kg in più , comunque giovedì subito in palestra
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo peggio ma solo 1. Ho cmq tanti kg in più da smaltire, né vorrei perdere almeno 10 fino a maggio, speriamo bene
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea ci pensa la mia nutrizionista, cmq io durante le feste non ho abbandonato la palestra ma solo la dieta x i giorni festivi...ma da adesso in poi niente sgarriii
    • Rispondi
  • Koalady
    Sposa Abituale Settembre 2018 Perugia
    Koalady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora vedere che non sono l'unica disperata!!! Per fortuna la giornata di oggi si porta via tutte le feste e possiamo rimetterci in riga!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2015 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 4!!! Aiuto!!! Mi devo rimettere in forma per maggio e dire che avevo detto che ne volevo perdere 2 o 3 per la prima prova del mio abito!!! Quindi i kg da perdere sono triplicati o non entro nella taglia ordinata!!!
    Da domani, finite ufficialmente tuuuutte le feste, a dieta! E poi anche palestra!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea dei kg in più ma appena rientro in Sicilia torno in palestra e inizio la dieta!!!
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno uno sn perennemente a stretto regime alimentare per via di farmaci..-.-'..ma vorrei mangiare senza pensieri o senza sentirmi in colpa..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche uno per fortuna! Smiley smile è stato magnanimo babbo Natale! O lui o l'influenza intestinale! Possiamo scegliere chi nn mi ha portato i kg. Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 kg. ..sono rovinata. ..il vestito se lo mette qualcun'altra! A me non va di certo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia ma credo 3 o 4 sicuri!!!!!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 kg abbondante in più Smiley smile ora sotto con dieta e palestra!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    + 2kg! Anche xk non faccio più sport da un mese! Ma da settimana prossima si ricomincia! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto malissimo dal 1 gennaio e sono a -3kg e ne avrò per un po' visto che ci sono punterò a -5! Tanto ne devo perdere molti altri! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun kilo in piu...ma adesso solo dieta fino al matrimonio. ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho il coraggio di salire sulla bilNcia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione