Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Bimba a 4 settimane

Serena, il 30 Dicembre 2019 alle 13:30 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze oggi la mia piccola ha fatto 4 settimane mi sembra ieri che avevo rotto le acque e dovevo correre in ospedale. Oggi l abbiamo pesata è aumentata 850 gr in un mese è 4050 kg ma è un po pigra quando mangia ci mette un ora dandole sia il mio latte che l artificiale. I vostri bimbi quanto ci mettono per mangiare? Bimba a 4 settimane 1


9 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 30 Dicembre 2019 alle 22:28
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ometto ha 4 mesi, allatto in maniera esclusiva a richiesta al seno. A mangiare ci mette dai 2 ai 5 minuti, massimo 10 se è stanco. La frequenza è dai 40 minuti alle 3 ore di giorno. Dipende.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa principessa😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io non facevo allattamento misto ma in ogni caso la mia bimba all'età della tua ci metteva anche 40minuti... Quindi immagino che con l'aggiunta saremmo arrivati al vostro tempo!! Ci vuole pazienza, ma vedrai che con il tempo diventerà sempre più veloce! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Capisco perché il mese dopo il parto è bello tosto, dai che piano piano andrà sempre meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo allattamento misto.
    Ogni poppata dopo il seno prende 60 ml di la, poi le ultime due poppate interamente fa 120 ml da stasera.
    Non ho avuto problemi ad attaccarla ma il pediatra è la sua assistente sin dalle prime visite hanno reputato giusto fare l aggiunta perché il problema sono io che dal parto sto avendo difficoltà a riprendermi. La bimba ha 28 giorni io sono appunto 28 giorni che ho ancora perdite di sangue anche abbondanti, ho spossatezza, mal di testa, male alle gambe a volte e sono sempre stanca. Ho viso pallido e si pensa che debba fare cura a base di ferro quindi è meglio che la piccola prenda nutrimenti da entrambe le parti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che bella!!! 😍 comunque io ho sempre allattato solo al seno, inizialmente abbiamo avuto qualche problema di allattamento anche perché lei è nata molto piccola (uscite dall’ospedale era 2,5 kg!) e quindi inizialmente ci metteva anche lei un’oretta a mangiare! Poi verso il secondo mese ha iniziato a sveltirsi e in 15-20 minuti faceva una poppata completa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto 4 e così facevo, ma perché è nato molto piccolo e sennò si ingolfava. Mia nipote effettivamente ha due mesi e mangia ogni 3.5
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ogni quanto mangiava? Mi hanno detto che a 1 mese dovrebbe mangiare ogni 3.5 ore 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , complimenti è bellissima! Io ho allattato con artificiale e ci metteva circa 15 min 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione