Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Bimbi animali e peli🤪

Lorila, il 11 Aprile 2018 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
La mia bimba comincia a gattonare e la vorrei mettere a terra sui tappetini, ma ho un cane... Come gestite i peli??? E bava???

9 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 12 Aprile 2018 alle 21:31
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato può essere un idea
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso cammina ... quando gattonava le mettevo i calzini antiscivolo alle mani e la lasciavo libera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 gatti e un cane , passo quanto più possibile l’aspirapolvere e sono grande amica dei panni swiffer, inoltre portiamo tutti i mesi la nostra cagnona a spazzolare dal toelettatore e a casa le passiamo l’accessorio spazzola che attacco direttamente all’aspirapolvere... e niente i peli ci sono sempre ... con un bebè vedremo.😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato proprio quello...ma ovviamente si riempie di peli anche lui...lo aspiro, e so che é una seccatura, ma lo metto giu solo quando lo uso!😥 c'e da dire che il mio bimbo non gattona quindi lo tengo io un po in piedi o nel girello pertanto non lo uso spesso...
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per ora la tengo nel box, però ormai ha imparato a gattonare, ad alzarsi da sola, e si scoccia un po' nel box.... Vuole essere più autonoma... E avevo pensato a quei tappeti morbidi, o quelli a puzzle.... Ma non saprei... Il cane ci passerà lo stesso sopra... Sarà lo stesso pieno di peli😒
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo metti a terra lo stesso il bimbo? Cioè dove lo dai giocare?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 cani..nonostante passo l'aspirapolvere tutti i giorni i peli ci sono lo stesso..ho cercato di non farli entrare tanto nella sua cameretta cosi da poterci mettere il tappetino morbido in terra..ma i peli ci arrivano cmq! In compenso il mio bimbo é stato tanto nel box/passeggino e girello(che x lo meno non mette le mani in terra..) adesso x fortuna andiamo incontro alla bella stagione quindi passeremo piu tempo fuori in giardino! Cmq anche mio figlio non ha mai avuto problemi di allergie ne niente..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io ho un gatto nn so come comportarmi tra un mesetto
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si gestiscono...😥io ho 3 animali in casa e nonostante stia sempre a spazzare i peli sono inevitabili :-( ti posso assicurare, comunque,che ciò non ha portato nessuna complicazione ...di nessun tipo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione