Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Bimbi e scarpine

Chiara, il 7 Giugno 2020 alle 23:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze cosa ne pensate delle scarpine per bimbi (che già camminano) delle marche che fanno anche quelle da adulti? Io al momento gli ho sempre comprato scarpe prodotte da case specializzate per bimbi. A me piacciono quelle che portiamo noi adulti,ma poi penso che un bimbo che ha iniziato a camminare da poco abbia bisogno di scarpe apposite, voi cosa ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Giugno 2020 alle 16:34
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo prenderle le stansmith uguali alle mie e a quelle di mio marito... ma al momento preferisco prenderle le classiche promo passi in quanto mi sembrano più adatte.. le mini stansmith mi sembrano più scarpette normali in forma mini e ho paura non siano confortevoli per i piedini di una bimba che cammina da poco... magari tra qualche mese proveremo! Al momento Greta ha 16 mesi (quasi!) e porta il 18 😂 usiamo Chicco...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dal tipo di scarpe.

Con un bimbo molto piccolo prederei scarpe delle marche giuste per lui.

Magari se vuoi prendere una scarpa da ginnastica puoi valutare sulla base della suola, per esempio so che le NewBalance vanno molto bene perchè hanno la suola e la pianta giusta, un paio di adidas stansmith non le prenderei perchè sono piatte e rigide.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, pure io stessa cosa! Ho paura di fare danni! 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che il mio bimbo ha due anni...fino ad ora ho sempre preso garvalin o biomeccanics che sono specializzate per bambini piccoli...con suola morbita..mio padre gli ha regalato le Timberland gialle a scarponcino e non ti nego che per qualche occasione le ha indossate ma prediligo quelle adatte a loro

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non camminava ancora a mia figlia ho messo converse, Adidas, nike... ora che sta iniziando le ho preso un paio di primigi così sono sicura di non fare danni!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che le Hogan sono ottime per i bambini.. Hai provato magari a vedete le scarpette di Balducci? Le fanno per i piccolini ma sono molto carine, sembrano come le nostre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione