Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Bimbi sui social.

Belle 💖, il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 68

Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui social? Per il momento ho messo solo foto di dettagli..e in cui il visino non si vede. Voi che dite? E...
Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui social? Per il momento ho messo solo foto di dettagli..e in cui il visino non si vede. Voi che dite? E in futuro? E quando altre mamme metteranno le foto??

68 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro sui social e ti dico perché no? Basta tag farla al massimo per evitare che la rubino ma per me si non c’è nulla di male ❤️
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono contraria, non ho foto di mio figlio neanche sul profilo WhatsApp...anzi ti dirò di più, c'è gente che non sa neanche che ho partorito 😅 fb e ig li uso per lavoro, non metto neanche dettagli di manine etc.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io qualche foto l'ho messa... Non ci vedo tanto di male sinceramente... Per esempio abbiamo messo delle foto dove siamo tutti e quattro col cane per Natale e i bambini si vedono in volto... non metto un emoticon sulla faccia perché non mi piace...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sia una cosa molto personale. Io e mio marito abbiamo deciso di metterlo però non giudico chi invece pensa che non si debba fare. L’unica cosa che mi fa un po’ sorridere (spero che non si offenda nessuna mamma 😆) sono quelle foto sui social in cui c’è un bel primissimo piano del bimbo con una faccina gigante che lo copre... piuttosto non metterla o mettila dei dettagli (manine etc). Però ripeto nessun giudizio, ognuno fa come meglio crede con i suoi. In i
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione