Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Bimbo di 7 mesi non può stare più nella straietta, che cosa utilizzare??

Giulia, il 26 Agosto 2021 alle 12:56 Pubblicato in Future mamme 0 18
Care Mamme,

vi volevo chiedere a chi ha un bimbo di 7 mesi o più grande cosa utilizzate per far stare il vostro bimbo quando voi dovete fare le faccende domenistiche eccc e siete sole a casa??? il mio bimbo ormai non potrà piu utilizzare la sua straietta perché sta stare sedito da solo cosa posso usare box o ci sono altre cose??? perché pensare di lasciarlo sul tappettone tutto il giorno e osservarlo e non perderlo di vista un istante è un po impossibile quando si è soprattutto sole a casa.

18 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Agosto 2021 alle 14:27
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per terra sul tappetone, box, girello se la forza nelle gambe permette..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre a terra sul tappetone…se poi avevo cose da fare, metto il recinto intorno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a sette mesi li tenevo in terra sul tappetone o anche senza tappetone... Se dovevo fare delle cose (ancora faccio così) me li mettevo vicini in terra che giocavano mentre io facevo le cose che dovevo fare
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 7 mesi noi usavamo ancora la sdraietta anche se già stava seduto, lui li comunque si rilassava! Altrimenti tappeto giochi, tanto non riusciva ancora a muoversi. Ora che è più grandino se devo fare qualcosa lo metto nel box o nel suo lettino con i pupazzi...ma ci sta davvero poco, 15 minuti al massimo, temo di non averlo abituato presto, avrei dovuto cominciare prima!

    Quindi le faccende serie sono rimandate a quando può uscire con il papà a passeggio nel week end, in settimana polvere e aspirapolvere veloce con lui che gattona dietro ahahaha

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oenso anche io di provvedere con il recinto o un box cosi da poter fare anche qualchr cosa in casa quando sarò da sola, ora jacopo a 7 mesi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ora ha 11 mesi e gattona e cammina libero in giro per casa sa circa 2 mesi.. mi segue ovunque!! Prima mentre dovevo cucinare e fare del lavori in casa lo lasciavo nel recinto con tutti i suoi giochini! Se dovevo farmi una doccia mi portavo il seggiolone in bagno con qualche giochino è lui stava li e almeno lo avevo sott'occhio e vedevo cosa succedeva!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ragazze proverò anchd io con il box e il recinto dove mi sembra che sia abbastanza protetto, ma nel tappetto anche io ne ho uno apposito per i bimbi ma quand si trova li lo devo visionare a vista ( quindi in casa non posso fare nulla)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pupo ha 10 mesi...a 7 lo lasciavo sul tappetone coi giochi,non gattonava,stava seduto e basta😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo mettevo nel tappeto o nel box, anzi avevo diversi tappeti in punti strategici della casa così mi seguiva per così dire in giro. Adesso mi segue lui direttamente a gattoni. Però in cucina sta sul seggiolone e in soggiorno nel box.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al box, io consiglierei il recinto, così puoi delimitare uno spazio più grande
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io la fascia non l ho mai utikizzata per ora ancora per poco mi sa ormai utilizzerò la straietta poi valuterò o il recinto o il box 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea questa Jessica, infatti valuterò 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi da più grandicella (quando ha imparato a stare in piedi) ho potuto lasciarla nel lettino con le sbarre (il box anche non l'ha mai voluto). Se la metto nel lettino posso asciugarmi i capelli nella stessa stanza o passare l'aspirapolvere se sono nel suo campo visivo. Per la doccia me la porto in bagno nel seggiolone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia la sdraietta l'ha sempre odiata. Io per fare qualcosa (ma giusto riordinare due oggetti) la mettevo in fascia, praticamente non potevo fare nulla quando lei era sveglia. C'è gente che dice di fare tutto con il bimbo in fascia ma non penso si metta a spolverare o a spruzzare detergenti in faccia al bimbo,o piegarsi... quindi non ho mai capito come facciano a pulire quelli che dicono di fare tutto con il bimbo addosso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la lascio proprio per terra in alternativa sul tappeto; gattona già la tua? Cmq quello che non fanno oggi magari cambiano idea e lo fanno domani 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra, il mio nel seggiolone non ci vuole propio stare 😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ci è mai voluta stare , adesso che ne compie 7 men che meno! Per ora ci sono qui i miei genitori ma appena andranno via non so come farò .. ho pensato che la metterò nel seggiolone se devo fare doccia o cose così ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ormai ha 14 mesi.
    Anch'io prima la mettevo nella sdraietta ma poi l'ho spostata nel recinto (una bella alternativa al box), ovviamente mettendo a terra un tappeto di quelli per giocare/gattonare e i giochini con cui distrarsi e divertirsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione