Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Bimbo di 7 mesi: urgente!!

Laura, il 12 Aprile 2019 alle 11:59

Pubblicato in Future mamme 100

Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il tempo di prendere una salvietta sul mobile poco distante per pulirlo e in quell'attimo ho sentito un...
Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il tempo di prendere una salvietta sul mobile poco distante per pulirlo e in quell'attimo ho sentito un botto, mi sono girata di scatto e c'era mio figlio sul pavimento con un pianto disperato, l'ho subito tirato su e l'ho abbracciato, lui si è subito calmato quindi presumo fosse gran parte pianto dovuto allo spavento, ma io non ho potuto resistere e sono andata nel panico totale, stando dieci minuti consecutivi con lui stretto a me e io in lacrime, chiedendomi come avessi potuto essere stata così stupida, che di solito sono molto attenta appunto perché la mia paura fin da sempre è che potesse cadere . Adesso sono terrorizzata, ma mi sento anche terribilmente in colpa, mi rendo conto di aver fatto una grande cavolata, non dovevo assolutamente lasciarlo lì nemmeno se ero nella stessa stanza. Adesso cosa mi consigliate di fare? Perché il pediatra alla mattina oggi non c'è e non so come comportarmi.
Per favore non voglio commenti del tio "potevi stare attenta", perchè ripeto, so perfettamente che non è stata la migliore delle idee quella di lasciarlo lì, vorrei gentilmente consigli su come comportarmi adesso, da chi ne sa più di me o da chi ci è passata. Vi ringrazio

100 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo e capitato due volte dal letto nostro....mio marito alle tre va via a lavorare e l altro lato era vuoto....
    La prima volta nn s e svegliato e nn ha pianto l ho svegliato io...la seconda disperato d brutto ho chiamato la guardia medica erano le 5del mattino dicevo vhe mi sentivo cattiva ecc...loro mi hanno rassicurata dicendo che capita davvero tante d quelle volte...

    Cmq se nn vomita se e attivo nn s lamenta...nn ha lividi dietro le orecchie e occhiaie dicono stai pure tranquilla....
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per stare serena andrei al pronto soccorso pediatrico così lo visitano e avrai la sicurezza che si è trattato solo di tanto spavento ma lui sta bene!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva 3 mesi... Alla fine era solo lo spavento.. Cmq capita davvero. Stai serena.. Un bscio e fammi sapere.. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi che abbia picchiato la testa dovresti portarlo a farlo vedere dal pediatra anche al pronto soccorso se lui non c'è stamattina.. se invece non hai dubbi e sai che non ha picchiato forte... aspetta il pomeriggio e lo porti con calma..stai attenta se si lamenta su dolori nelle gambe nelle braccia... Ma giusto per poter riferire bene al dottore quando ti chiederà.. capita a tutte non ti preoccupare... io non sono mamma però ho fatto la baby-sitter tanti anni.. ho tenuto tanti bambini in più sono sorella di 3 bimbe più piccole di me... una volta mi è caduta mia sorella quando avevo vent'anni e alla fine non si era fatto niente.... quindi direi di stare tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione