Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna

Bimbo o bimba?

Carlotta, il 12 Aprile 2016 alle 20:13

Pubblicato in Future mamme 46

Ciao ragazze!Non voglio sembrare venale ma preferireste avere un maschio o una femmina?Ho letto che ci sono dei cibi che aiutano ad avere un ambiente più o meno acido per aiutare la nascita di un maschio o di una femmina..che ne pensate?...noi faremo di tutto per avere una bimba ma ovviamente sarà...
Ciao ragazze!Non voglio sembrare venaleXD ma preferireste avere un maschio o una femmina?Ho letto che ci sono dei cibi che aiutano ad avere un ambiente più o meno acido per aiutare la nascita di un maschio o di una femmina..che ne pensate?...noi faremo di tutto per avere una bimba ma ovviamente sarà quel che Dio vorràSmiley heart

46 Risposte

• Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non è possibile scegliere e a prescindere dal sesso non vedo l ora di rimanere incita perché lo desidero da un sacco...maschio o femmina che siaSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di non fare troppo affidamento su questo metodo .. Decide sempre la natura ! Ti auguro comunque di avere la tua femminuccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! L importante è che stia bene e poi credo che l amore non abbia sessoSmiley heart .. è normale che un secondo d delusione c'è se hai sempre desiderato un bimbo ma poi come dici tu passa..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo entrambi un maschietto e invece sarà una bimba.. 2 secondi di delusione e poi chissene! ,l importante e' che stia bene!! Vorrà dire che proveremo con il secondo!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ho detto di strano?? Non ho detto che se nasce maschio non lo voglio!! Ho detto solo che preferiamo una femmina ma che ovviamente ameremo alla stessa misura sia maschio che femmina ... ho bestemmiato per caso nel dire che abbiamo una preferenza?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai scherzando spero???!?!?!??
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so..ho letto che alcuni cibi aiutano ad avere un ambiente vaginale piuttosto che un altro.per esempio io che desidero una femmina devo creare un ambiente acido e fare in modo che lo sperma stia proprio all'uscita diciamo...come quando si prova di fare il salto della quaglia ma per metà rimane lì diciamoXD ..e alcuni cibi che aiutano per la femmina ho letto il latte e non il to,Monte prosciutto ne pesce crudo,si alla cioccolata fondente amara e non al latte,niente sale e tante altre cose... basta adottare questa dieta qualche mese prima e dovrebbe dare una mano in più...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che il cibo possa influire Smiley xd abbiamo già un bimbo, quindi mi piacerebbe la femminuccia, invece fm vuole un altro maschietto, vedremo Smiley shame
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...a volte si fa l impossibile e non serve a nulla..inutile dire che ameremo sia maschio che femmina allo stesso modo...però preferivamo la bimba...Smiley heart ... tutti i nostri amici hanno delle bambine e anche i suoi due fratelli hanno due bambine...e lui è innamorato proprio delle bimbe..è bravissimo e dolcissimo e le bimbe sono innamorate di lui... sognamo di avere una bimba e io sogno di vedere la sua dolcezza con lei.... speriamo bene...
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so quanto l'alimentazione possa davvero influire sulla scelta del sesso... Io sinceramente prima di rimanere incinta non pensavo a cosa mi sarebbe piaciuto (se più una femmina o un maschio) e quindi non sapevo che c'è chi segue anche questa linea di pensiero... Io credo che sia tutto destino se e quando avere figli e di che sesso. Comunque mi auguro per te che tu possa avere ciò che desideri... Indipendentemente dall'alimentazione... Un abbraccio

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaahahah grande!!io in realtà mi sono informata ..mi sono segnata i cibi da mangiare e quelli da evitareXD ...ma chissà....sarebbe un sogno che si realizza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire cosa aiuta, come cibo, il concepimento di una bimba o un bimbo...io aspetto la mia Ginevra e ho sempre mangiato schifezzeXD Prova con patatine,nutella &co.Ovviamente scherzo! Un bacione e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale ma preferiamo una femmina...poi il mio fm morirebbe per una femmina ...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo tantissimo un maschietto e l'ho avuto...ora ha 2 mesi! Non so perché ma non mi sono mai vista come mamma di una femmina...anche se ovviamente sarei stata felicissima uguale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione