Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna

Bimbo o bimba?

Carlotta, il 12 Aprile 2016 alle 20:13 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ciao ragazze!Non voglio sembrare venaleXD ma preferireste avere un maschio o una femmina?Ho letto che ci sono dei cibi che aiutano ad avere un ambiente più o meno acido per aiutare la nascita di un maschio o di una femmina..che ne pensate?...noi faremo di tutto per avere una bimba ma ovviamente sarà quel che Dio vorràSmiley heart

46 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 15 Aprile 2016 alle 16:03
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!auguri!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferivo il maschietto e a qianto pare sono stata accontentata....arriverà Sergio
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo con tutte le mie forze una femminuccia e così è stato!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando aspettavo mio figlio desideravo fosse un maschietto e cosi è stato sono stata accontentata Smiley xd

ora cerchiamo il secondo per noi è indifferente ma sotto sotto entrambi speriamo nella coppia maschio femmina ! al momento però sarebbe bello riuscire a beccare questa cicogna malefica T_T poi si vedrà Smiley xd

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie di cuoreSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo. spero tu possa provare al più presto la gioia di diventare mamma;e vedrai che sarà amore puro... sia se sarà un bimbo piuttosto che una bimba!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello indubbiamente:Smiley heart .infatti non vediamo l ora di provarciSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto d aspettare la mia bambina la prima cosa che ho pensato è che andasse tutto bene e che stesse bene. anch'io preferivo una bambina ma nn m è mai passato x la testa d andar a veder su internet strategie x aver una femminuccia.un bambino maschio o femmina che sia t riempie il cuore.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si!:Smiley heart a settembre ci sposiamo, ad ottobre partiamo per il viaggio di nozze e poi inizieremo a provarci..Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!.... Ribadisco non voglio fare polemiche... Se vuoi un mio pensiero su quello che hai scritto, beh io penso che siano solo sciocchezze...Smiley smile ..l'importante è godersi ogni attimo con il proprio patner senza pensare troppo ad avere un figlio....è un dono che arriva quando meno te lo aspetti...maschio o femmina che sia.....Smiley winking
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti secondo me è stato capito male il mio post.non ho detto assolutamente che farò l'impossibile per avere una femmina e se ciò non accadesse non lo vogliamo..so benissimo che il sesso lo determina l'uomo e so che ci sono mille teorie diverse. Ho aperto questo post solo per sapere cosa ne pensate delle dicerie e ho aggiunto che noi preferiamo una femmina ma che se è maschio a noi non cambia nulla...forse qualcuno ha proprio capito male e si è accanito per nulla..Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa non voglio farne una polemica ma...perdonami su internet ci sono una marea di articoli che dicono tante cose, ma senza avere un senso logico...ne ho lette veramente tanteSmiley smile ...Da cibi ideali per concepire maschio o femmina fino ad arrivare alla posizione ideale....La verità però è una sola.....il sesso del bambino dipende dal cromosoma presente nello spermatozoo maschile...se l'uovo viene fecondato da uno spermatozoo con cromosoma y è maschio, se è x è femmina...Non voglio illudere le tue aspettative ma questa è scienza!Smiley winking
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa io non ho bestemmiato e mai lo faro' perché credo ciecamente in Dio. Secondo stai calma e terzo è ovvio che un bambino è un dono. Solo io e il mio ragazzo ci piacerebbe una femmina .detto questo è normale che lo amiamo alla follia esattamente alla stessa maniera.ho solo detto che ci sono cibi che aiutano tutto qua!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma allora dici sul serio!!!avere una preferenza è naturale ma da qui a fare diete trucchetti o strategie(infondate tralaltro) stiamo veramente oltrepassando il limite! Ma prega perché il tuo bimbo arrivi uno che sia sano due che poi lo desideri femmina va anche bene ma non al punto di pianificare diete per averlo un figlio è un dono che vogliamo fare scegliercelo su catalogo?cob gli occhi marroni va bene o inizierai a mangiare solo cose verdi(che ha la stessa valenza scientifica di fare una dieta oer una femmina) per fargli avere gli occhi chiari??ma pensa se davvero questo bimbo arrivasse e fosse maschio sarà contentissimo di sapere che la madre non solo aveva una preferenza per la femmina che ci sta ma che si è messa a fare strategie oer averla....questa è follia!!!!!fai esami preconfezionali e prendi acido folico piuttosto....e si evita di bestemmiare!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe una bella femmina..in particolare a me, però ovviamente l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice che sei ancora in attesa...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto Smiley smile

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm anche lui vorrebbe una bimba perché anche se fa il duro (fa come sport boxe ) ha un cuore tenerissimo..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per poterti scrivere in privato devi accettare la richiesta di amiciziaSmiley smile
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo non saprei, poichè ad esempio io sono una cosa sola con la mia mamma Smiley xd comunque alla fine tutti i pensieri che fai prima di essere in attesa si stravolgono quando hai davvero il tuo bimbo dentro di te e qualsiasi preferenza si scioglie davanti a quel cuoricino, per cui io vi consiglio di vivervi la ricerca e i mesi precedenti tranquillamente, senza stare a pensare a credenze/teorie varie per avere un bimbo o una bimba, alla fine la vita è qualcosa di totalmente imprevedibile! L'unica cosa che ti consiglio è cominciare a prendere l'acido folico già qualche mese prima di iniziare la ricerca, per il resto tranquillità e positività che sono le uniche cose che aiutano a beccare la cicogna!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito vuole il maschietto Smiley smile sogna di giocarci a pallone e andare con lui allo stadio Smiley laugh

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo in privatoSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

a me piacerebbe una femminuccia!!! I vestitini sono adorabili, e anche i giochi e i cartoni animati.... io lavoro, ma spero di poter dedicare molto tempo con un futuro figlio e io spero fortissimamante di avere una femminuccia. Visto che anche tu vuoi una femminuccia mi sveli i trucchetti che potrei applicare? Smiley laugh

Grazie cara, un abbraccio!

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dicono che i maschi sono più attaccati alla mammaXD Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io desideravo una femminuccia, invece abbiamo scoperto di aspettare un maschietto (anche se in realtà me lo sentivo!), mi ci è voluto solo qualche minuto per abituarmi all'idea, ma ora non vedo l'ora che nasca, in fondo ora avrò due uomini tutti per me Smiley tongue Smiley heart

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaa hai ragione!! Grazie e speriamoXD Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scusami ma m è venuto da ridere nel leggere il tuo topic...sembra una puntata di How met your mother...Smiley laugh ...secondo me cmq sono tutte cretinate però se vuoi provare male penso nn fa...quindi tnt auguri e figlie femmineSmiley winking
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il sesso lo decide l uomo e infatti ho letto che la dieta da fare possibilmente la devono fare entrambi..mah.... sarà poi quel che sarà:Smiley heart
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA a prescindere non é lo speramatozoo a decidere il sesso?Perchè sta cosa del cibo mi par valida quanto la diceria della nausea,della forma della pancia e del calendario cinese(che xó questo ci prende!)
    Cmq io desideravo femmina e femmina é!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora una sola...poi chissà..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto che volevo una femminuccia ma poi ho cambiato idea.... Mi piacerebbe il primogenito maschietto e poi fare la coppia con la femminuccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione