Visualizza messaggio citato
Si hai ragione .. perΓ² questi giorni non avrΓ² modo di contattarlo purtroppo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male il fatto che non sono l'unica mi rasserena.. mi viene sempre l'ansia che sia liquido amniotico..Che io poi perdite bianche ne ho sempre sofferto
PerΓ² ti consiglio di parlare con il ginecologo, anche se pensi siano domande stupide! Io gli ho chiesto fino ad oggi se fosse normale avere dolore quando ho la tosse o starnutisco, come se mi si strappassero i muscoli. Mi avrΓ presa per scema, ma meglio scema che in ansia!
Io tutt'ora ogni volta che sento bagnato temo sia sangue e controllo millimetricamente la carta igienica, quindi purtroppo ti capisco, perΓ² mi sa che Γ¨ normale, se ricordo bene ho sempre avuto questo genere di perdite e anzi peggiorano col tempo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi secondo te devo stare tranquilla? Stamattina ero a lavoro e ho avuto proprio la sensazione che scendesse qualcosa avevo il terrore che fosse sangue.. sono a 7+1.. infatti sono corsa in bagno convinta fosse sangue invece sembrava acqua
Ahahhah dai.. ascolta ti devo chiedere una cosa dato che sei in gravidanza giΓ da un pΓ³.. a te Γ¨ capitato di avere perdite acquose trasparenti oppure bianche puu ?
Era il cordone, in effetti il pisellino mancava davvero stavolta... Non so piΓΉ a cosa credere, ma mio marito Γ¨ entrato all'ovs e ha cominciato a mettere in carrello cose rosa senza neanche guardare le misure π€£
Stiamo morendo dalle risate... Γ femmina π€£π€£π€£
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahha fantastico.. spero che anche il mio si faccia vedere subitoππ ha fatto da bravo anche alla prima ecografia a 5+5 giΓ si Γ¨ fatto vedere e anche il cuoricino batteva fortissimoππ ho letto che molte hanno avuto difficoltΓ a vederlo subito anche alla 6 settimana compiuta
Γ vero! Il mio cucciolo alla TN era inconfondibilmente maschio, ma il ginecologo non si Γ¨ comunque sbilanciato. Alla 17Βͺ settimana all'eco di controllo era spaparanzato e si Γ¨ visto benissimo tutto π€£ domani ho la morfologica e ho paura ci dicano che Γ¨ femmina, anche se non penso, ma mio marito ha iniziato a mettermi 'sta pulce nell'orecchio π€£π€£π€£
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero a 5+5 qua quindi praticamente nella se sta settimana
Non sono un β esperta ma da quello che ho capito che sta a destra Γ¨ femmina , se a sinistra maschio ma questo metodo di solito Γ¨ valido dalle 6 alle 8 settimana quindi rileggendo la tua settimana forse Γ¨ presto
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come si fa a capirlo?π